Gerry Scotti in imbarazzo, figuraccia colossale durante l’intervista: “Non so chi sia” [VIDEO]

Grande imbarazzo per il conduttore Gerry Scotti costretto a fare i conti con una inaspettata domanda nel corso di una diretta

Gerry Scotti
Gaffe in diretta per Gerry Scotti (screenshot YouTube)

Storico volto di casa Mediaset, il conduttore Gerry Scotti in queste ore è stato ospite di Muschio Selvaggio. Nel dettaglio si tratta del podcast con il rapper Fedez alla conduzione in compagnia del collega Luis Sal. I due si sono quindi ritrovati ad intervistare Scotti che si è lasciato andare a racconti del passato e tra questi anche un retroscena che ha scatenato grande imbarazzo in diretta. Il conduttore ha infatti fatto il nome di Giorgio Strehler scatenando la curiosità dei presenti che hanno però rivelato di non sapere chi fosse. Un momento che ha subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione di numerosi indignati utenti.

Gerry Scotti, il nome di Strehler mette in imbarazzo Fedez: momento surreale

Lo studio di Muschio Selvaggio (screenshot YouTube)

Mentre si trovava ospite di Muschio Selvaggio, il noto conduttore di Striscia la Notizia ha raccontato di un episodio che lo ha visto protagonista in occasione di un evento di beneficenza. In merito al quel momento ha raccontato: “Mi hanno detto: ‘ma sai che noi non abbiamo un candidato per le prossime elezioni? Tutti gli anni ne proponiamo uno ma per i giovani di Milano non ne abbiamo’. Ed io gli ho risposto che il problema era loro. Gli ho detto ‘L’ultimo che avete avuto chi era? Strehler?’. Vabbè il paragone mi sembra anche un po’ altisonante.

Un momento quindi molto importante che ha però scatenato la polemica quando Fedez ha sottolineato: Io sto annuendo facendo finta di sapere chi sia. Ma chi ca**o è Strehler?. Il rapper ma anche Luis Sal hanno quindi rivelato di non sapere nulla di questo storico personaggio scatenando anche la reazione di Gerry. Il conduttore ha subito fatto presente: È stato uno dei più grandi registri ed attori di teatro in Italia. Dopo la rivelazione dell’ospite, Fedez ha chiesto scusa al pubblico per la sua poca preparazione in materia.

Le immagini hanno però comunque fatto il giro dei social e numerosi utenti hanno commentato l’episodio anche in modo molto duro:Mamma mia che vergogna! Sorride pure…Dovrebbe rintanarsi o meglio sparire. Ed ancora: “Allucinante, che tristezza”, “Quando la realtà supera la fantasia”, “Un milanese che non ha idea di chi sia Strehler…”. Lo scivolone di Fedez non è quindi passato inosservato ed ha anzi innescato una nuova polemica.

Impostazioni privacy