Colpo di scena a Ballando con le stelle: è addio

Emerge una possibilità molto concreta per il dancing-show di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”: polemiche in vista sul palco della kermesse?

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte youtube)

La stagione estiva ha preso il posto dei freddi mesi invernali, e mentre i conduttori di punta delle varie emittenti si concedono un meritato periodo di stacco, dietro alle quinte i lavori fervono. I cast autoriali dei principali format sono già alla ricerca di migliorie da inserire nelle prossime edizioni, nonché del cast perfetto da arruolare nei programmi.

Milly Carlucci in questo panorama fa eccezione, ed è già al lavoro con “Ballando on the road“, vere e proprie audizioni itineranti per reclutare i protagonisti del prossimo appuntamento con lo show danzereccio di RAI 1. Nelle ultime ore una succosa indiscrezione ha percorso il web: la storica giurata Selvaggia Lucarelli potrebbe abbandonare il suo ruolo a “Ballando con le Stelle”. Tra gli spettatori del programma si fa strada un’ipotesi esplosiva: scatterà il confronto sul palco con la storica rivale?

Barbara D’Urso sul palco di Milly Carlucci? La prospettiva manda in visibilio i fan

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (fonte youtube)

L’opinionista Selvaggia Lucarelli ha lanciato un criptico messaggio sui social. Interpellata in merito alla sua futura partecipazione a “Ballando con le Stelle”, ha infatti replicato: “Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo, in ordine casuale…“. L’opinionista potrebbe aver definitivamente accantonato l’esperienza televisiva a RAI 1, parentesi che le ha fruttato non poca popolarità.

Non si conoscono ulteriori retroscena ufficiali circa i suoi rapporti con Milly Carlucci, né possiamo confermare la presenza di screzi tra le due. Gli utenti in rete, però, lanciano un tesi ben precisa: se davvero Selvaggia Lucarelli abbandonasse il format, la mattatrice Barbara D’Urso potrebbe presenziare sul palco dello show.

Tra le due non è mai corso buon sangue: nel 2019 Barbarella nazionale aveva querelato l’opinionista, rea di aver commentato così il suo ingresso a “Le invasioni barbariche”: “L’applauso del pubblico delle Invasioni alla d’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke…“. Al termine della bagarre legale, ultimamente Selvaggia Lucarelli ha nuovamente infierito sulla rivale, approfittando di un video apparso sui social. Nella clip, registrata da un fan di Barbara D’Urso, la conduttrice allontanava da sé con la mano la fotocamera dello smartphone. L’opinionista ha stroncato la mossa di Barbara D’Urso, dichiarando su Twitter: “Quando non hai le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams…“.

Tra le due è faida aperta: Milly Carlucci sceglierà di lanciare una stoccatina morale alla (forse) ex opinionista, arruolando Barbara D’Urso nel suo programma?

Impostazioni privacy