Massimo Giletti, disastro ultima puntata: se ne va e stacca tutto [VIDEO]

L’ultima puntata di Non è l’Arena era attesissima ma qualcosa è andato storto. Scopriamo insieme cos’è successo a Massimo Giletti.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (La7 screenshot)

Massimo Giletti ha condotto l’ultima puntata in diretta di Non è l’Arena su La7, qualcosa però non è andato nel verso giusto. Scopriamo insieme che cosa è successo al conduttore.

L’ultima puntata di Non è l’Arena è andata in onda regolarmente ieri sera su La7. Il padrone di casa Massimo Giletti ha introdotto la nuova diretta con un lungo servizio dedicato al lavoro svolto dalla trasmissione durante l’anno. Il grande lavoro della produzione del talk show é stato omaggiato a partire dall’inchiesta sulle mascherine non approvate dall’Unione Europea, fino ad arrivare al conflitto Russia e Ucraina, durante il quale Massimo Giletti si è recato sul campo di guerra più volte conducendo la puntata in diretta.

Durante l’ultima puntata Massimo Giletti ha scelto di ospitare Alessandro Orsini, professore della Louis, contestato degli ultimi mesi per le sue posizioni contro il governo Draghi e quelle molto critiche su ciò che sta accadendo sul campo di guerra. Tuttavia in apertura il conduttore ha voluto dedicare un’ampia intervista in collegamento al leader di Italia viva Matteo Renzi. Proprio in occasione di questo primo importante spazio della trasmissione qualcosa è andato storto. Vediamo insieme che cosa è accaduto tra studio e collegamento.

Massimo Giletti: l’intervista interrotta più volte finisce malissimo

Massimo Giletti
Il conduttore di Non è l’Arena (La 7 screenshot)

Matteo Renzi è stato spesso ospite durante l’anno a Non è l’Arena e ieri sera è stato incalzato sugli argomenti d’attualità principali. Tra le ultime domande c’erano quelle relative alla politica interna del nostro paese e in particolare a proposito di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Il collegamento però non era ottimale e l’intervista ha subito ritardi e interruzioni continue, innervosendo parecchio gli spettatori e lo stesso Giletti che non riusciva a garantire un faccia a faccia fluido e comprensibile.

È andato in scena un finale disastroso insomma, perché Renzi non ha potuto nemmeno rispondere all’ultima domanda e dopo le varie interruzioni e problemi lungo tutta l’intervista, il collegamento audio è definitivamente saltato e Renzi se ne è andato e ha staccato senza poter salutare.

Giletti ha sdrammatizzato ma come primo intervento non è stato proprio soddisfacente per il pubblico. Successivamente invece la trasmissione è proseguita in modo regolare.

Impostazioni privacy