Isola dei Famosi: “Stanno tutti male”, slitta la diretta

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi é successo un disastro. La diretta della semifinale di questa sera potrebbe slittare.

motoscafo Isola dei Famosi
Motoscafo, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Da quando i naufraghi si sono trasferiti a playa ultimo sfuerzo nella spiaggia è successo davvero di tutto. Forse la nuova isola non ha portato molta fortuna e sta compromettendo la semifinale dell’Isola dei Famosi.

Di solito le ultime settimane del reality di Canale 5 sono le più tranquille. Ormai i giochi sono fatti anche gli animi si sarebbero dovuti quietare. Quest’anno invece non è andata affatto così. Gli ultimi scontri sono stati tra i più pesanti e la situazione è precipitata improvvisamente.

Il litigio tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger ha lasciato strascichi pesantissimi e la naufraga si è ritrovata isolata, esclusivamente in compagnia di Nick Luciani. Intanto per movimentare un po’ le giornate dell’isola, i naufraghi sono stati messi alla prova per ottenere una ricompensa e da quel momento è successo un disastro.

Isola dei Famosi: la semifinale a rischio

Naufraghi
Naufraghi preoccupati (Mediasetplay screenshot)

Il pubblico è in allarme e c’è uno stato d’ansia generale per la diretta di stasera. Dopo la prova ricompensa he prevedeva un giro in caiucco Edoardo Tavassi è crollato a terra rovinosamente. Il naufrago é stato portato d’urgenza in infermeria e le sue condizioni non sembrano buone. Nel frattempo anche Mercedesz Henger è stata ricoverata per nuovi accertamenti alla mano, dopo il suo infortunio col corallo e Vaporidis va e viene dall’infermeria sempre a causa del infortunio alla gamba. La spiaggia è rimasta desolata per qualche ora è scattato l’allarme.

Praticamente nelle ultime ore c’è stato un viavai incredibile verso l’infermeria e i medici della produzione tanto che il pubblico è seriamente è preoccupato per la messa in onda della semifinale: “Slitta la diretta”.

La diretta della puntata di Ilary Blasi infatti si compone anche di diverse prove di resistenza fisica e ci si interroga su chi potrebbe partecipare, considerato che sono tutti mezzi rotti. La produzione potrebbe decidere di fare slittare la diretta in attesa che i vipponi in costume si rimettano in sesto.

 

 

Impostazioni privacy