Ilary Blasi messa all’angolo: dovrà dividere lo studio | Colpo basso dalla dirigenza Mediaset

Brutte notizie per la conduttrice Ilary Blasi dopo l’ultima decisione della rete televisiva Mediaset: andranno in onda in contemporanea

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

La prossima stagione di casa Mediaset si prepara ad essere ricca di novità. Tra pochi giorni verrà presentato il nuovo palinsesto ma emergono già alcune indiscrezioni clamorose. Una di queste vede coinvolta anche la conduttrice Ilary Blasi ancora impegnata con l’Isola dei Famosi. Dopo alcuni iniziali dubbi, adesso si avvicina sempre di più la conferma del ritorno del reality nel 2023: tra la rete televisiva e gli autori c’è infatti ancora un contratto da un anno. La conduttrice nella prossima stagione rischia però di doversi dividere la settimana di messa in onda con un secondo reality ovvero La Talpa.

Ilary Blasi, il ritorno de La Talpa: grandi manovre in casa Mediaset

Il logo del reality La Talpa (screenshot Twitter)

Se da un lato la conferma del Grande Fratello Vip è arrivata settimane prima della finale, dall’altro l’Isola dei Famosi ha corso il rischio di non essere riconfermata. Voci di corridoio avevano ipotizzato questa edizione come l’ultima ma il portale TV Blog ha rivelato dell’essenza di un altro anno di contratto. Una condizione che sembra confermare quindi come il reality farà il suo ritorno nella primavera del 2023. Allo stesso tempo, la rete sembrerebbe essere decisa però ad un ulteriore reality nello stesso periodo della programmazione televisiva.

Sempre secondo quanto riferisce Tv Blog, questa nuova edizione de La Talpa dovrebbe andare infatti in onda in primavera e su Canale 5. Un dettaglio non da poco che sembra quindi confermare come la Blasi dovrà condividere la settimana di messa in onda con un nuovo reality e soprattutto con un altro volto dello spettacolo italiano. Allo stesso tempo questa notizia sembra confermare anche come la rete sia decisa a puntare gran parte della sua programmazione sui reality. Dopotutto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata vincente dal punto di vista degli ascolti e l’Isola sembra confermarsi ogni settimana.

Infine, lo stesso portale TV Blog ha rivelato che la nuova edizione de La Talpa potrebbe essere realizzata dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi che a sua volta metterebbe così a segno un nuovo colpo a sorpresa. Al momento questi dettagli sono delle indiscrezioni ancora da confermare o eventualmente da smentire nel corso delle prossime settimane. Tutto sembra però far ipotizzare una bollente estate per i diretti interessati: dalla rete ai conduttori coinvolti.

Impostazioni privacy