Elena Sofia Ricci rimpiazzata | “Ho già fatto dei provini”: dopo il doloroso addio, ecco chi sta per arrivare

Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, sembra che “Che Dio ci aiuti” abbia già pronto un nuovo volto. Lei è pronta, ecco di chi si tratta

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Youtube)

La suor Angela di “Che Dio ci aiuti!” sembra essere in dirittura d’arrivo. Elena Sofia Ricci, infatti, ha annunciato che il suo percorso all’interno dell’abito nero della suora del Convento degli Angeli sta per terminare. La voglia di intraprendere nuovi percorsi lavorativi l’ha spinta a prendere questa dura decisione, che ha gettato molti fan nello sconforto.

Nelle ultime ore, però, un nuovo volto della televisione italiana si è detto molto vicino alla redazione della fiction. Si tratta di una nuova presenza e ha già fatto alcuni provini: è pronta a rimpiazzarla.

Elena Sofia Ricci se ne va, ma arriva proprio lei

Zeudi di Palma
Zeudi di Palma (Youtube)

La nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” è pronta per arrivare. Protagonisti saranno Francesca Chillemi, l’irriverente Azzurra che sta facendo il percorso per diventare suora, e Pierpaolo Spollon. I due sembra che avranno un ruolo sempre più importante all’interno della fiction, complice anche l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Lei è la vera colonna portante di tutta la combriccola e la sua assenza, inevitabilmente, si sentirà. Non è l’unica, però, ad abbandonare la nave. A salutare il progetto sono anche Gianmarco Saurino nei panni di Nico, Diana del Bufalo in quelli di Monica ed Erasmo Genzini, che era Erasmo.

Nelle ultime ore, però, è sbucato un nuovo nome vicino a quelli di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Si tratta di un’altra Miss Italia, l’ultima eletta: Zeudi di Palma. La modella si è lasciata andare in un’intervista per Di Più Tv e ha ammesso di essere vicina al progetto: “Ho fatto una serie di provini. Chissà se questo sogno si realizzerà“. Zeudi di Palma, nata a Scampia, ha anche accennato al tipo di personaggio che dovrebbe andare a rappresentare. Si tratterebbe di una ragazza dalla storia familiare devastante, pesante e complessa.

Zeudi di Palma però, si dice pronta anche per questo ruolo così difficile. Nella sua vita, infatti, ha dovuto fare i conti con un addio molto doloroso, quello del padre: “Mio padre mi ha abbandonato tra le braccia di mia madre quando avevo soltanto un anno“. La sua storia, quindi, potrebbe diventare un pozzo da cui attingere emozioni nascoste e profonde per interpretare la ragazza della fiction. Chissà, quindi, se il progetto andrà in porto: non ci resta che attendere nuove notizie.

Impostazioni privacy