Amadeus punta su Amici | “Non lo ritengo impossibile”: la frase non lascia spazio ai dubbi, vuole andarci

Nelle ultime ore, un noto volto di Amici ha espresso posizioni molto chiare. C’entra Amadeus, la voglia è incredibile: manca solo il sì

Amadeus
Amadeus (Youtube)

Nelle ultime ore, un ex concorrente di Amici21 ha rilasciato a Vanity Fair una lunga intervista. Una volta finito il talent show di Maria de Filippi, infatti, non è facile ritornare alla realtà. Le esigenze lavorative, che esplodono così come il successo, van fatte conciliare con una necessità di quotidianità che spesso fatica a trovare il proprio ritmo.

Nel corso della chiacchierata, poi, ha parlato anche di Amadeus. Nel cassetto ha un sogno molto preciso e importante e non esclude a sé stesso di riuscire a realizzarlo, nel prossimo futuro. Ecco di cosa si tratta.

Albe e Sanremo: chiamata ad Amadeus

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Amici21 si è concluso con la vittoria di Luigi Strangis. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi ha dovuto vedersela, nella finalissima, con Michele, il ballerino classico di Alessandra Celentano. La finale è stata molto agguerrita, così come l’intera edizione: erano molti i talenti presenti e scegliere, sia per il pubblico che per la giuria del serale, non è mai stato facile.

Durante la serata finale, ai diversi concorrenti sono state proposte offerte lavorative e di contratto. Questo è accaduto anche a chi non ha vinto, come Albe, Serena, Alex, Sissi e Michele. Se alla ballerina è stato proposto un anno di studio in una prestigiosa accademia di New York, a Michele è invece arrivata una richiesta direttamente da Roberto Bolle, che l’ha invitato a ballare con lui in uno spettacolo.

Alex, Sissi e Albe, invece, hanno dovuto districarsi tra le diverse offerte delle case discografiche. Albe, il cantante di Anna Pettinelli, si è recentemente lasciato andare a una lunga intervista per Vanity Fair. Qui ha parlato del suo amore con Serena che, a detta sua, non verrà minimamente scalfito dalla sua prossima partenza per New York: “Per New York ci vogliono 6 ore, mentre tra le nostre case, tra cambi di treno e macchina, ce ne vogliono circa 7. Sono molto tranquillo“.

Tra i suoi sogni, poi, c’è anche Sanremo. Quando l’intervistatore gli chiede se per lui quello dell’Ariston è un sogno “extra budget”, lui risponde di no. Anzi, Albe sembra ispirarsi a Tananai: “Mi piacerebbe andarci con un pezzo che mi rispecchi e che mi permetta di fare bella figura, anche se non arrivo tra i primi dieci“. Frecciatina scottante, quindi, per Amadeus: queste parole suonano proprio come una richiesta. Albe sarà il nuovo Tananai? Non ci resta che vedere come andranno le cose.

Impostazioni privacy