Rai 2 | Colpo basso poco prima della diretta: le ha soffiato il posto

Rivelazione sconcertante sul dietro le quinte di un format di Rai 2: il conduttore ha soffiato il posto alla collega prima della diretta

Tensione dietro le quinte di Rai 2 (screenshot RaiPlay)

Una nuova polemica rischia di rendere particolarmente teso il clima dietro le quinte del secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Questa volta a scatenare la bufera sono state le dichiarazioni di Samanta Togni. L’ex ballerina ed oggi conduttrice ha rivelato di una cocente delusione con cui si è ritrovata a dover fare i conti. La Togni ha raccontato di essere stata tagliata fuori dalla conduzione di un format della rete a pochi giorni dalla prima puntata. Nel dettaglio si tratta del programma Cook40 che la dirigenza ha poi deciso di affidare al conduttore Alessandro Greco.

Rai 2, la delusione di Samanta Togni: è accaduto l’impensabile

La conduttrice Samantha Togni (screenshot RaiPlay)

La nota conduttrice ha rilasciato una recente intervista a Diva e Donna in cui ha fatto il punto sui suoi attuali progetti e sul suo futuro. Al settimanale ha però scelto di raccontare anche un retroscena clamoroso su quanto accaduto dietro le quinte di Cook40. Secondo la sua versione, gli autori del programma le avrebbero comunicato l’esclusione pochi giorni prima del via. In merito a quanto accaduto ha rivelato: Questo programma dove condurlo io poi a dieci giorni dall’inizio è crollato tutti”.

La conduttrice ha sottolineato che per lei si è rivelata essere una vera e propria delusione: Non c’è una spiegazione. La telefonata sarebbe quindi non solo arrivata in modo inaspettato ma alla conduttrice non sarebbe stata data nemmeno una motivazione dietro questo repentino cambio di programmazione. Il programma è stato poi affidato ad Alessandro Greco che secondo la Togni non ha colpe e che anzi lei stima particolarmente dal punto di vista lavorativo. Un colpo di scena per la conduttrice che a quel punto si è vista costretta anche a cambiare i suoi piani: tutto era stato deciso in base ai suoi impegni lavorativi.

Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno con il secondo canale della rete che ha poi trovato una soluzione. La conduttrice è stata poi contattata per il format Per me in collaborazione con Filippo Magnini in onda il sabato mattina. Un programma che sembra soddisfare la Togni grazie anche alla presenza dell’ex nuotatore al suo fianco. Resta però la delusione per la cocente esclusione e soprattutto questa scelta continua ad essere avvolta nel totale mistero.

Impostazioni privacy