Myrta Merlino con il cuore in gola: “Vi lascio in buone mani” [VIDEO]

Myrta Merlino ha salutato il suo pubblico con il cuore in gola. L’ultima puntata de L’Aria che Tira alla sua conduzione è stata commovente.

Myrta Merlino
Myrta Merlino saluta il pubblico (La 7 screenshot)

Myrta Merlino è la conduttrice di La7 che ha appena salutato il suo pubblico de L’Aria che tira. Scopriamo insieme perché la giornalista aveva il cuore in gola e come ha fatto a lasciare il pubblico senza fiato.

Myrta Merlino è la giornalista e conduttrice de L’Aria che tira, programma mattutino di La7. Come tutti i talk show politici in questo momento, anche il suo programma ha subito scossoni pesantissimi negli ultimi mesi.

Tutte le trasmissioni politiche e di attualità hanno infatti approfondito il conflitto Russia Ucraina, cadendo nell’occhio del ciclone della presunta propaganda russa nelle nostre televisioni. La7 è la rete privata di Urbano Cairo, che è ha sempre lasciato piena autonomia ai suoi giornalisti e conduttori.

La conduttrice si è trovata a volte in difficoltà, intervistando alcuni esponenti russi in collegamento nel suo studio. La giornalista ha dato spazio a tutti, garantendo il pluralismo delle opinioni e cercando di mantenere una linea onesta e trasparente di informazione. Giunta all’ultima puntata, la Merlino si è lasciata andare alla commozione e aveva il cuore in gola. Vediamo insieme come ha salutato il suo pubblico.

Myrta Merlino: “Viviamo in una rete libera”

Myrta Merlino
La conduttrice di La 7 (La 7 screenshot)

L’Aria che tira conclude la programmazione con la conduzione di Myrta Merlino, ma prosegue la sua messa in onda per tutta l’estate. La giornalista passa dunque il testimone a Francesco Magnani e saluta il suo pubblico visibilmente commossa.

Un viaggio lunghissimo, lungo un anno: 500 ore di diretta possibili solo grazie alla mia squadra. Senza di loro questo lavoro fatto di passione, rigore ma anche di fatica non sarebbe stato possibile.

Dopo aver salutato e ringraziato tutta la squadra produttiva del suo programma, Myrta ha voluto dedicare e qualche parola proprio a La7.

Se noi riusciamo a fare tutto questo è perché viviamo in una rete libera, sempre accesa e sempre sul pezzo.

Ma é salutando il suo pubblico affezionato che la Merlino ha abbassato lo sguardo commossa e ha lasciato gli spettatori senza fiato con una grandissima emozione. Il suo é un arrivederci a settembre, dopo il suo meritatissimo periodo di riposo.

 

 

Impostazioni privacy