“Oggi mi devo operare”: Serena Bortone e l’annuncio della collaboratrice, di corsa sotto i ferri

Momenti di tensione per Serena Bortone. La conduttrice di Rai1 sta vivendo la paura per la sua collaboratrice: è stata operata

Serena Bortone
Serena Bortone (Youtube)

Sono momenti di tensione per la conduttrice di Rai1. Serena Bortone, quest’anno, si è conquistata giorno dopo giorno una grande fetta di pubblico. Il suo “Oggi è un altro giorno”, infatti, è riuscito a stabilirsi tra i programmi più visti della sua fascia oraria anche grazie al talento della conduttrice e della sua squadra.

Nelle ultime ore, però, proprio un componente del team di “Oggi è un altro giorno” è dovuto andare sotto ai ferri per un’operazione chirurgica. La tensione è tanta e le sue parole fanno male: ecco di chi si tratta.

Serena Bortone, paura per Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi e i Gazosa
Jessica Morlacchi e i Gazosa alla Reunion di “Oggi è un altro giorno” (screenshot Rai)

Nel 2001 ha vinto il Festival di Sanremo con i Gazzosa e da quel momento Jessica Morlacchi non si più fermata. La sua giovanissima voce, nel corso degli anni, ha fatto emergere tutto il suo talento e la sua simpatia, che le hanno garantito un posto in diversi e importanti programmi televisivi. Nel 2019 ha partecipato a “Tale e Quale Show” con Carlo Conti e, nello stesso anno, anche a “Ora o Mai Più”.

Dalla scorsa edizione, Jessica Morlacchi è però fissa come opinionista e ospite a “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, dove fa parte degli “affetti stabili”. Qui ritornerà anche l’anno prossimo nella prossima edizione, che è già stata riconfermata. Negli ultimi giorni, però, Jessica Morlacchi ha dovuto subire un’importante operazione al naso. Nonostante l’anno scorso si fosse già sottoposta a un intervento simile, a fini sia estetici che di salute, la problematica relativa alla respirazione non si era affatto risolta.

Per questo motivo, la stessa Jessica Morlacchi ha annunciato sui social network che si sarebbe dovuta nuovamente operare. “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?” ha chiesto ai suoi follower, con la solita autoironia. Una volta concluso l’intervento, Jessica Morlacchi ha quindi voluto rassicurare i suoi fan sull’esito. Tutto è andato bene e non ci sono state complicazioni ma a farle compagnia è stato il dolore, acuto e incessante. Proprio sui social, a un certo punto, si è sfogata: “Sai quando si dice ‘Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico?’ Ecco“.

Momenti difficili, quindi, per il braccio destro di Serena Bortone. Speriamo che Jessica Morlacchi si riprenda al più presto, per ricominciare a lavorare ai propri impegni.

Impostazioni privacy