“Ca**o guardi?”: Tananai e la rissa in strada, è successo di tutto

Momento surreale per Tananai: l’incidente diplomatico in strada assume toni davvero paradossali.

Tananai
Tananai (fonte instagram)

Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, è reduce da un curioso incidente diplomatico con un inconsapevole fan. Il musicista e produttore discografico di Cologno Monzese ha appena battezzato la sua collaborazione con il rapper Fedez e Mara Sattei nel singolo “La dolce vita”. Le sue ambizioni, però, non si fermano certo al cameo.

I suoi ultimi brani “Sesso occasionale” e “Baby Goodamn” sono stati insigniti dei prestigiosi dischi di oro e di platino, ma proprio quest’ultima canzone gli ha fruttato un surreale scambio di battute con un estimatore della sua musica.

Tananai, tour estivo da capogiro

Tananai
Tananai (fonte instagram)

Il musicista milanese ha compiuto molta strada dalle sue prime pubblicazioni sul portale SoundCloud del 2014. L’anno successivo, infatti, si è qualificato terzo nel programma di Sky Uno “Top DJ”, guadagnandosi in tal modo un contratto discografico come produttore e autore. Il suo tour italiano si sta rivelando un successo senza precedenti: tutte le date risultano infatti sold-out, e il giovane musicista raccoglie i frutti del suo estro musicale. Le date estive si prolungheranno da giugno a settembre, toccando parecchie città del Belpaese, dallo Straborgo Festival di Livorno, al Castello di Santa Severa a Santa Marinella.

Tananai si è dichiarato entusiasta di poter assaporare il calore del pubblico, come annunciato ad “Attitudine musicale”: “La cosa che mi rende più felice di suonare live è avere la possibilità di incontrare il mio pubblico che sto conoscendo ora, per la prima volta. Ogni città ha un pubblico diverso, ma il denominatore comune di chi mi ascolta è l’affetto e la gioia che mi trasmettono ogni volta. Dei miei fan apprezzo tantissimo il fatto che condividano la mia stessa ironia e voglia di far festa, ma anche il rispetto per gli altri. Non vedo l’ora di abbracciare tutti.”.

L’assurdo retroscena su Twitter

È proprio con ironia che Tananai ha condiviso con il pubblico un divertente sketch accadutogli mentre girava in auto. Sul suo profilo Twitter ha infatti rivelato ai fan: “Ieri ero in macchina coi finestrini abbassati e si è accostata un’altra macchina con Baby Goddamn a palla, guardo il tipo e gli sorrido e lui mi fa “Cos’hai da guardare?” . Gli dico “No è che sono quello che ha fatto il brano che stai ascoltando”. E lui “Embè comunque ca**o guardi?”.

Il tweet ha riscosso una valanga di like e commenti, e i fan sembrano apprezzare il divertito resoconto del performer.

Impostazioni privacy