Mercedesz Henger crolla in lacrime: “Vuole abbandonare” [VIDEO]

Mercedesz Henger è uscita distrutta da un attacco a bruciapelo. La naufraga crolla in lacrime e si teme il suo abbandono del gioco.

Mercedesz Henger piange
Mercedesz Henger piange (Mediaetplay screenshot)

Mercedesz Henger ha avuto un crollo emotivo incredibile nelle ultime ore e si teme che la naufraga abbandoni proprio prima della nuova diretta. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nel reality l’Isola dei Famosi di Canale 5.

Nelle ultime ore il gruppo ha deciso di mettere sotto assedio la Henger. La naufraga è stata colpevole di aver manifestato il suo disagio e disappunto, quando gli altri l’hanno lasciata sola dopo l’infortunio. Che cosa era accaduto?

Durante una piccola escursione di gruppo per mare, la naufraga si era ferita con un corallo. Marialaura Edoardo ed Estefania l’hanno lasciata indietro senza preoccuparsi delle sue condizioni. Mercedesz durante un suo confessionale aveva manifestato la sua tristezza di quel gesto.

Ora è arrivato il tremendo faccia a faccia tra lei e il gruppo e la naufraga è crollata in lacrime. Vediamo insieme che cosa è successo.

Mercedesz Heenger esplode:”Questo reality di me**a!”

Mercedesz Henger litiga
Mercedesz Henger litiga con Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Da un banale ferimento con il corallo si è scatenato un inferno. Edoardo Tavassi si è scagliato contro la Henger, accusandola di comportarsi da vittima davanti alle telecamere. Il fine della Henger sarebbe quello di impietosire gli spettatori e fare in modo di scamparla all’eliminazione di lunedì. In molti pensano però che la Henger potrebbe ritirarsi: “Vuole abbandonare”.

Lo scontro tra i due è stato durissimo, mentre il gruppo li osservava sbigottito. La Henger ha cercato di difendersi ed è sbottata: “Questo reality di m***a”.

Tavassi ha infilato il dito nella piaga e ha confessato ciò che pensa da tempo: la Henger voleva alla creare una storia con lui e nel caso in cui lui si fosse rifiutato, avrebbe fatto la vittima. Questo é il parere del naufrago, ma anche quello di parte del pubblico. La maschera di Mercedesz é caduta? In ogni caso la naufraga é al televoto e questo faccia a faccia pesantissimo potrebbe influenzarlo parecchio.

 

Impostazioni privacy