GF Vip | Ci riprova a settembre: “Sono sempre pronto”, sfida lanciata

La nuova edizione del GF Vip che prenderà il via a settembre potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena: nuova candidatura

La porta rossa del GF Vip (screenshot Twitter)

Alfonso Signorini continua nel suo lavoro in vista del prossimo mese di settembre. Subito dopo l’estate prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip con un cast nuovo e del tutto inedito. Secondo alcune indiscrezioni saranno circa 30 i concorrenti che prenderanno parte al reality. Alcuni faranno il loro ingresso in casa già a settembre mentre altri si aggiungeranno in corsa. Tra coloro che sperano di avere finalmente la loro occasione c’è anche Antonio Razzi. L’ex parlamentare ha presentato un vero e proprio appello agli autori ed al padrone di casa del noto reality.

GF Vip, il messaggio di Antonio Razzi per Signorini: pronto per settembre

La candidatura di Antonio Razzi (screenshot Mediaset)

Il noto ex parlamentare ha deciso di rompere il silenzio e rivelare uno dei sogni che vuole ancora realizzare. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di RTL 102.5 ha raccontato di volersi mettere presto in gioco in un reality e non uno qualunque: si tratta proprio del Grande Fratello Vip. In merito a questa possibilità ha sottolineato: Io sono pronto a tutto e non ho paura di nessuno. Faccio sempre di testa mia. Non mi vogliono ai reality perché vincerei sempre io”.

Razzi ha quindi una chiara opinione di se stesso e soprattutto della sua possibile partecipazione al reality. Allo stesso tempo queste sue parole sono parse a tutti una seria candidatura in vista di settembre. Per lui questa però sarebbe una seconda occasione in quanto in passato è già stato ad un passo dal fare il suo ingresso in casa. Nel corso della stessa intervista ha infatti rivelato: Ho fatto un provino l’anno scorso poi non si è fatto più nulla. L’ex parlamentare poteva quindi fare il suo ingresso in casa già nel corso dell’ultima fortunatissima edizione del reality andata in onda su Canale 5.

Alfonso Signorini adesso dovrà decidere se ascoltare la richiesta di Razzi, valutare il suo ingresso a settembre o se concentrarsi su altri profili. Non sarà di certo semplice per lui anche perché sembra evidente, dai tanti appelli arrivati in questi mesi, come la lista di possibili nomi sia già molto lunga. Le scelte non sono però ancora state fatte e tutti sono quindi ancora in gioco per un posto a settembre. Non resta che attendere nuovi sviluppi o annunci ufficiali da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy