Silvia Toffanin si prende il regalo più bello: PierSilvio felicissimo

La conduttrice Silvia Toffanin potrebbe rivelarsi la protagonista di un colpo di scena della prossima stagione televisiva

Silvia Toffanin
Il futuro di Silvia Toffanin (screenshot Mediaset)

Silvia Toffanin è ormai un volto amatissimo dal pubblico italiano e soprattutto una punta di diamante di casa Mediaset. Lo conferma la scelta, rivelatasi poi vincente, di affidarle la conduzione di un doppio appuntamento con Verissimo. Nel corso della stagione televisiva che si è appena conclusa, il suo talk è andato infatti in onda sia di sabato che di domenica. La prossima stagione potrebbe però riservare l’ennesimo colpo di scena e soprattutto un nuovo attestato di stima nei suoi confronti. Alcuni rumors hanno infatti riportato la scelta di Canale 5 di affidarle la conduzione del pomeridiano di Amici22.

Silvia Toffanin arriva ad Amici22: l’indiscrezione shock

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Voci sempre più insistenti, confermate anche dal portale Blastingnews, sembrano confermare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima edizione di Amici. In occasione del nuovo appuntamento con il noto talent di Canale 5, il cui via sembrerebbe essere previsto ad ottobre, molte cose potrebbero cambiare. Non solo per quanto riguarda gli insegnanti con alcuni con un piede già fuori dalla scuola. La vera sorpresa potrebbe infatti arrivare alla conduzione con la presenza in studio della Toffanin al posto di Maria De Filippi.

Secondo una clamorosa indiscrezione, lo storico volto del programma vorrebbe affidare la prima parte, quindi quella della scuola e del sabato pomeriggio, alla collega. Le due si stimano molto ed in questi mesi si è parlato spesso della Toffanin nel ruolo di erede proprio della De Filippi. Si tratterebbe di una sostituzione momentanea e quindi per pochissimi mesi. La De Filippi tornerebbe infatti regolarmente al suo posto in occasione della fase serale del format. Una voce che diviene ogni giorno più insistente anche se la conferma non è mai arrivata.

Un dettaglio non da poco e che se confermato rappresenterebbe una vera e propria svolta per il programma che sin dalla sua prima edizione ha avuto una sola padrona di casa, sempre la stessa. Nei prossimi giorni saranno presentati i palinsesti televisivi e qualche novità anche su questo retroscena potrebbe arrivare. Intanto però si sta discutendo del futuro di alcuni insegnanti e tra questi Anna Pettinelli sempre più vicina all’addio. Inoltre potrebbero essere iniziati i primi casting per i prossimi allievi della categoria ballo e canto con la sola certezza della presenza di Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy