Selvaggia Lucarelli irremovibile: “Non ci rivedremo”, scatta l’allarme

Selvaggia Lucarelli potrebbe giocare un brutto scherzo ai suoi fan. Vediamo che cosa sta accadendo alla giornalista e giurata di Ballando.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Raiplay screenshot)

Selvaggia Lucarelli è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico e nelle ultime ore ha scioccato tutti. Scopriamo insieme che cosa ha detto la giornalista.

Selvaggia Lucarelli è una conduttrice radiofonica, giornalista e scrittrice molto famosa. In radio possiamo ascoltarla e vederla anche nel canale TV su Radio Capital, mentre in tv la vediamo apparire spesso da Corrado Formigli a Piazzapulita ed è la giurata più temuta di Ballando con le stelle da tanti anni.

Proprio nel programma di Milly Carlucci di Rai 1, Selvaggia ha potuto farsi conoscere in tutti i suoi aspetti. I fan non hanno apprezzato solo la tua ironia pungente di sempre, ma l’hanno anche vista arrabbiarsi calorosamente e commuoversi emozionata

La giornalista ha mille sfaccettature e forse proprio per questo è amata e qualche volta anche contestata. Dai suoi social network spesso fioccano commenti provocatori verso la politica o alcuni personaggi di spicco come Fedez. Nelle ultime ore però non sono i suoi commenti ad allarmare i fan, bensì le sue risposte. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli: la sua risposta spiazzante

Ballando con le stelle giuria
Ballando con le stelle, la giuria (Raiplay screenshot)

Selvaggia Lucarelli ha interagito con i suoi followers in uno spazio su Instagram dedicato alle domande e risposte. La giornalista ha spiazzato tutti rispondendo a 3 domande in particolare:

Ti rivedremo a Piazzapulita? Ti rivedremo su Radio Capital? Ti rivedremo a Ballando con le stelle?

Forse Selvaggia ha solo voluto giocare ma non c’è motivo di pensare che le sue risposte non siano state sincere e sono state queste:

Ci rivedremo. Forse ci rivedremo. Non ci rivedremo.

La giornalista per creare un po’ di suspense e metterci un pizzico di pepe mettere un pizzico di pepe, ha poi specificato che l’ordine delle sue risposte era casuale.

Questo è bastato a mandare in allarme i suoi fan, che si sono convinti immediatamente che quel non ci rivedremo sia riferito a Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli lascia la giuria del programma di Milly Carlucci dopo tanti anni? Sembra impossibile e immotivato il suo addio pertanto il pubblico attende le dovute conferme o smentite ufficiali.

Impostazioni privacy