Scandalo Edoardo Tavassi: “Si è visto tutto!”, nudo completamente [VIDEO]

Edoardo Tavassi ha dato spettacolo e il pubblico lo ha condannato. Il naufrago è rimasto completamente nudo in Honduras.

Edoardo Tavassi Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

L’ultimo gesto di Edoardo Tavassi è stato considerato scandaloso dal pubblico e potrebbe costargli la vittoria del reality. Scopriamo insieme che cosa ha fatto il naufrago dell’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi era partito in coppia con sua sorella Guendalina per l’avventura all’Isola dei Famosi. La donna però non ha accettato il prolungamento ed ha lasciato il fratello solo a giocarsi la vittoria della reality. Il naufrago ha stretto moltissimi rapporti di amicizia sulla playe, prima fra tutti quella con Nicolas Vaporidis che ormai considera quasi come un fratello.

Un altro bel legame è quello con Estefania Bernal che ha fatto anche molto discutere nelle ultime ore, perché lasciava trasparire un’attrazione molto forte tra i due. Tavassi però rimarrebbe ufficialmente invaghito di Mercedesz Henger, Peccato che la scintilla tra i due non sia mai scoccata e tra i due ci sia un tira e molla pazzesco. Durante un momento di vicinanza, Edoardo si è lasciato andare ad un gesto che il pubblico ha condannato come scandalo: “Si è visto tutto”. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Edoardo Tavassi: costretto a coprirsi con le mani

Edoardo Tavassi
Il naufrago senza costume (Mediasetplay screenshot)

Le ultime immagini del reality hanno reso l’isola più piccante del dovuto. Tavassi si è reso protagonista di un gesto un po’ sopra le righe, scambiandosi il costume con Mercedesz. I commenti degli utenti non sono mancati e pare che non si siano divertiti proprio tutti da casa.

Il siparietto ovviamente era comico e la Henger è scoppiata in una risata fragorosa, ma parte del pubblico ha considerato questa scena non adatta al pubblico del reality, di cui fanno parte anche famiglie con bambini.

Tavassi infatti è rimasto nudo nell’acqua e quando si è tirato su si è dovuto coprire malamente le parti intime con le mani. Le sue quotazioni dopo questa bravata sarebbero scese e staremo a vedere che cosa accadrà nella prossima diretta di lunedì.

Impostazioni privacy