Nicolas Vaporidis: “Sollevato di peso e portato via”, non c’è pace per lui

Nicolas Vaporidis è stato sollevato di peso e trasportato via. Non c’è pace per l’attore, vediamo cosa ha combinato stavolta.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis é reduce da una nuova brutta avventura. Scopriamo insieme che cosa è successo al naufrago finalista dell’Isola dei Famosi.

Nicolas Vaporidis é appena stato eletto primo finalista del reality di Canale 5 di Ilary Blasi. Da quel momento però ne sono accadute davvero di tutti i colori. Nelle ultime ore era scattata una nuova polemica a suo carico, perché l’attore aveva convinto tutto il gruppo a trasferirsi su un’altra spiaggia. Peccato che i naufraghi non possano prendere queste decisioni in autonomia e si attendono per questo i provvedimenti da parte dello spirito dell’isola.

Nelle ultime ore però c’è una novità incredibile: l’attore è stato sollevato di peso e portato via. Che cosa gli è successo?

Nicolas Vaporidis: nuovo infortunio per lui

Nicolas piange
L’attore nel confessionale (Mediasetplay screenshot)

L’attore è diventato famoso per il film Notte prima degli esami e si ricorderà quest’esperienza dell’Isola dei Famosi probabilmente per tutta la vita. Si farà fatica a capire però quanto tempo ha trascorso realmente in spiaggia e quanto in infermeria.

Vaporidis infatti è stato nuovamente trasportato in ambulatorio per accertamenti ed è andato via zoppicando senza riuscire a salire sulla barca in modo autonomo.

Da parte del pubblico c’è tantissima preoccupazione anche perché l’attore si trova in finale e qualcuno teme non esca più dall’infermeria. Probabilmente il suo infortunio al piede necessita ancora di cure e il pubblico si augura di vederlo nuovamente in piedi.

Vaporidis è il naufrago che ha perso più peso in assoluto tra tutti. Anche durante le ultime prove, il pubblico ha notato che l’attore non è più il guerriero di prima. Tutto il gruppo lo ha salutato affettuosamente e spera di rivederlo al più presto.

Impostazioni privacy