Dramma Lilli Gruber, dopo la malattia altra batosta per Lei

La giornalista Lilli Gruber ha condiviso con i fan un momento di forte preoccupazione e difficoltà, il racconto mette i brividi.

Lilli Gruber
la conduttrice e giornalista Lilli Gruber (fonte youtube)

La notizia circola ormai da giorni: la rodata conduttrice di La7 Lilli Gruber ha contratto il Covid-19. La giornalista si è infatti assentata per ben 2 settimane dal suo talk-show preserale “Otto e mezzo”, cedendo il posto al collega Giovanni Floris.

Lilli Gruber ha recentemente raccontato agli spettatori la sua esperienza con la malattia, condividendo col pubblico i dettagli del suo trascorso con il virus.

Lilli Gruber senza filtri: “Sono arrabbiata con me stessa!”

Lilli Gruber
Lilli Gruber (fonte youtube)

La conduttrice si è concessa ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, e ha rivelato agli speaker di aver contratto una forma piuttosto severa della malattia. “Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo.“, ha ammesso. “Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c’era un’americana che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima…“.

Lilli Gruber si rimprovera di aver indugiato ad un gesto affettuoso, che probabilmente ha determinato la trasmissione del Covid-19: “Alla fine della cena ci siamo, purtroppo, abbracciati. Io sono sempre stata iper-attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito!“. La giornalista ha in seguito narrato i sintomi da lei accusati: “Febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto, che per fortuna ho riacquistato. È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca…“.

Quelli narrati da Lilli Gruber, non sono gli unici strascichi ereditati dalla malattia: la conduttrice di La7, già esile per costituzione, ha perso molto peso. “Ero arrivata a pesare 44 chili, ora mi sono rimessa all’ingrasso…“, ha scherzato, visibilmente provata dall’esperienza. Il recupero si profila lento e graduale, e noi le auguriamo di ritrovare al più presto la perfetta salute fisica!

 

Impostazioni privacy