Addio a Barbara D’Urso: stavolta sta per salutare davvero

Punto di svolta per il futuro professionale della conduttrice Barbara D’Urso che potrebbe stravolgere di nuovo tutti i suoi piani

Barbara D'Urso
Il futuro di Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Sarà una bollente estate quella della conduttrice Barbara D’Urso che potrebbe regalare al suo pubblico l’ennesimo colpo di scena. Nel corso degli ultimi mesi si è discusso molto del suo futuro e del suo ritorno a settembre al timone di Pomeriggio 5. Quando il suo addio sembrava essere diventato ormai una cosa certa, è arrivata la smentita della diretta interessata. La conduttrice, nel salutare il suo pubblico, ha infatti confermato il ritorno a settembre con il suo talk. In queste ore la situazione sembrerebbe però essere ulteriormente cambiata: l’addio alla Mediaset potrebbe ancora arrivare.

Barbara D’Urso, futuro ancora in bilico: spunta una nuova occasione

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Il portale DavideMaggio ha riportato una clamorosa novità per il futuro professionale della storica conduttrice di casa Mediaset. In queste ore sono state rese note alcune locandine di un nuovo tour teatrale per lo spettacolo Taxi a Due Piazze per la regia di Chiara Noscese. Tra le protagoniste anche la conduttrice di Pomeriggio 5 che quindi a partire dal prossimo mese di settembre sarà impegnata a teatro per diversi fine settimana. Una notizia che adesso fa nascere qualche dubbio sulla sua presenza nel corso della prossima stagione televisiva.

Come riferisce il noto sito, l’opera è a teatro ogni fine settimane e la D’Urso potrebbe quindi essere in studio tutti i pomeriggi nel corso della settimana. Possibile ma comunque particolarmente complicato visti gli orari di messa in onda. Tutto fa quindi ipotizzare un nuovo possibile clamoroso dietrofront da parte della rete televisiva e della stessa conduttrice che a questo punto potrebbe cambiare di nuovo i piani per il futuro. Da sottolineare che anche la sua situazione contrattuale appare incerta e confusa. Il suo contratto scade a dicembre e non sono ancora arrivate notizie su presunti rinnovi.

Piccoli dettagli ed indizi che confermano come le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro ed in modo del tutto inaspettato. Mancano però pochi giorni alla presentazione dei prossimi palinsesti televisivi di casa Mediaset. Un momento cruciale che potrebbe confermare o smentire quindi la presenza della D’Urso nel futuro della rete. Da sottolineare che il suo eventuale ritorno sarebbe comunque solo al timone di Pomeriggio 5. Visti i bassi ascolti registrati, appare infatti sempre più remota l’ipotesi di una conferma del format de La Pupa ed il Secchione su Italia 1.

 

Impostazioni privacy