Raffaella Carrà, altra brutta notizia ad un anno dalla morte: che sfregio

Raffaella Carrà è scomparsa un anno fa lasciando un vuoto incolmabile. Nelle ultime ore arriva una brutta notizia che macchia l’anniversario.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Raiplay screenshot)

In queste ultime ore arrivata una brutta notizia su Raffaella Carrà e il pubblico è rimasto senza parole. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Raffaella Carrà ci ha lasciati il 5 luglio 2021 ed è stata una delle notizie più tristi dell’anno scorso. Molti italiani sono venuti a sapere della sua morte mentre erano sotto il sole nelle spiagge, magari ascoltando proprio una delle sue celebri canzoni che sono ancora tormentoni estivi.

La notizia era talmente incredibile che molte persone hanno faticato a crederci purtroppo però la Carrà é venuta a mancare a causa di un tumore ai polmoni, che se l’è portata via in pochi mesi. La showgirl era già ricoverata al Policlinico Gemelli e non voleva vedere nessuno tranne i familiari e le persone più care come Sergio Japino.

Raffaella probabilmente ha sempre chiesto riservatezza sulla malattia, tanto che la notizia non è mai trapelata prima della sua scomparsa. In queste ultime ore si aggiunge un vero spregio alla sua memoria proprio a un anno dalla sua morte. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Raffaella Carrà: l’evento in sua memoria non si fa

Rai
Rai logo (Rai screenshot)

Nell’ultimo anno gli omaggi a Raffaella Carrà sono stati tantissimi e sono giunti tra Italia e Spagna da qualsiasi trasmissione televisiva. Anche all’Eurovision Song Contest avevano omaggiato la showgirl senza farsi mancare la polemica. Il momento dedicato alla Carrà infatti durò poco più di 30 secondi e indignò gli spettatori.

I vertici Rai però avevano pensato ad un evento straordinario in suo onore, che sarebbe dovuto andare in onda proprio tra pochi giorni in occasione del primo anniversario della sua morte. Nelle ultime ore però è arrivata la brutta notizia: l’evento in onore di Raffaella Carrà non si farà ed é slittato al 2023.

Come mai questo dietrofront improvviso della Rai? Probabilmente dai vertici hanno pensato ad un evento in onore del suo ottantesimo compleanno che sarebbe stato appunto il 18 giugno 2023. A questo punto però il pubblico si interroga se verrà comunque creato uno spettacolo ad hoc per ricordare in TV il primo anniversario della scomparsa della Carrà.

Impostazioni privacy