Paolo Del Debbio sostituito, notizia di questi minuti: che succede?

Pessime notizie dell’ultim’ora per il conduttore Paolo Del Debbio: sostituzione lampo a Dritto e rovescio.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio (fonte youtube)

Il giornalista e conduttore toscano Paolo Del Debbio rappresenta uno dei pilastri per il palinsesto di Rete 4: l’appuntamento settimanale con “Dritto e rovescio” è considerato un’abitudine irrinunciabile per milioni di spettatori.

Il verace mattatore di Mediaset regge con polso fermo e autorevolezza il suo talk-show in prima serata dal 2019, e affronta puntualmente temi di attualità e approfondimenti sul panorama politico. Il suo parterre ospita in ogni puntata un ricco assortimento di ospiti prestigiosi, spesso inclini a clamorose zuffe verbali in diretta. Paolo Del Debbio non teme il confronto, ed è sempre pronto a bacchettare gli opinionisti in studio, lanciandosi talvolta in filippiche infuocate.

Negli ultimi minuti è trapelata un’indiscrezione bomba: il conduttore non presenzierà alla puntata in programma stasera: che cos’è successo a Paolo Del Debbio?

Paolo Del Debbio diserta Dritto e rovescio: è mistero sulle sue condizioni

Marcello Vinonuovo e Paolo Del Debbio
Marcello Vinonuovo e Paolo Del Debbio (fonte youtube)

I social sono il mezzo più veloce per veicolare le ultime indiscrezioni. È proprio su Twitter che si apprende la clamorosa assenza di Paolo Del Debbio da “Dritto e rovescio”. Un utente annuncia infatti che, in sostituzione dello storico padrone di casa, sarà inserito Marcello Vinonuovo. Il giornalista palermitano raccoglierà infatti il testimone del collega, guidando al suo posto il talk-show di Rete 4.

Non sono ancora state rese note le motivazioni dietro alla scelta di Mediaset, né sulla durata di tale supplenza televisiva. La preoccupazione dilaga tra gli spettatori, e alcuni utenti riferiscono con certezza che Paolo Del Debbio stia affrontando alcuni problemi di salute.

Non è la prima volta che il conduttore lucchese si assenta dal programma a causa di malori improvvisi: nel 2020 aveva infatti abbandonato lo studio, cedendo il posto al collega. “Non riesco a stare in piedi, ora viene Marcello Vinonuovo che mi sostituisce…“, aveva spiegato agli spettatori preoccupati.

Sono in seguito circolate anche molteplici illazioni circa il suo repentino dimagrimento, ipotizzando una qualche sorta di malattia. In realtà, Paolo Del Debbio si è mostrato al pubblico scattante e reso più fascinoso dai chili persi, ben 27, e ha raccontato al pubblico di aver semplicemente bandito zuccheri e alimenti troppo grassi.

Quale che siano le sue condizioni, noi gli auguriamo una veloce ripresa!

Impostazioni privacy