Luca Argentero sarà sostituito: Doc cambia volto, il nuovo protagonista è ancora più bello

Clamorose novità per l’amata fiction “DOC – Nelle tue mani”: Luca Argentero rimpiazzato dal bellissimo attore statunitense.

Luca Argentero
Luca Argentero (fonte youtube)

Per la serie-tv “DOC – Nelle tue mani” si profilano succose novità. La fiction a tema medico ha riscosso un successo senza precedenti: merito della trama, quanto mai attuale, e del preparato cast attoriale.

Tra gli interpreti più amati spicca senza ombra di dubbio l’affascinante Luca Argentero, che presta il volto all’autorevole dottore Andrea Fanti. La fiction ha visto la luce nel 2020, in concomitanza con il dilagare dell’epidemia di Covid-19, e forse anche tale tempismo ha aumentato comprensibilmente l’hype negli spettatori. La terza stagione di “DOC” uscirà entro la prossima primavera, ma nel frattempo un’indiscrezione bomba è trapelata dai social: un bellissimo attore targato States assumerà il ruolo di Andrea Fanti!

“DOC – Nelle tue mani”: Luca Argentero in panchina?

Mattew McConaughey
Mattew McConaughey (fonte instagram)

Molto spesso i Paesi Europei copiano, riadattano e incollano nei palinsesti i principali format americani, come nel caso del “Big Brother“, approdato in Italia con l’ormai celebre “Grande Fratello“. È molto più raro che accada il contrario, tuttavia è quanto succederà all’amata fiction di RAI 1.

DOC – Nelle tue mani” verrà infatti importata negli States, e nel cast nuovo di zecca verrà arruolato il celebre Matthew David McConaughey. Il rodato attore americano ha recitato in pellicole universalmente conosciute, tra di esse annoveriamo “Interstellar”, “Dallas Buyers Club” e “La torre nera”.

Il remake in salsa americana manterrà con ogni probabilità lo stesso canovaccio narrativo del “DOC” nostrano: probabilmente saranno solo i luoghi, nonché i nomi dei protagonisti a cambiare. Regna il mistero più fitto, invece, sul resto degli attori coinvolti nel progetto: il nome altisonante del bell’interprete statunitense richiederebbe di certo colleghi di pari livello. Una dei nomi papabili potrebbe essere Sandra Bullock, che ha condiviso con Mattew una lunga parentesi sentimentale, oppure sull’altrettanto famosa Penelope Cruz, anch’essa precedentemente legata all’attore.

In compenso, Luca Argentero può dormire sonni tranquilli: nessuno lo scalzerà del suo ruolo predominante nella serie italiana, e i fan lo ritroveranno su piccolo schermo con l’avvento della prossima primavera!

Impostazioni privacy