Grande Fratello Vip | “Ti amerò per sempre!”: e invece si sono lasciati, la bomba è scoppiata

Storia d’amore ormai al capolinea per una nota ed amatissima ex protagonista del Grande Fratello Vip: prese due strade diverse

Grande Fratello Vip
Bomba di gossip sul Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip in ogni edizione nascono nuove storie d’amore. Durante l’ultima edizione sono nate ben quattro coppie di cui due sono ancora unite e sui social si mostrano felici. La casa più spiata d’Italia è stata però un posto importante anche per rafforzare l’amore di chi già stava insieme. Una storia simile è quella che ha visto come protagonista Licia Nunez. L’ex gieffina in casa ha infatti confermato il suo amore per Barbara Eboli con cui per anni ha vissuto una grande storia. Un sentimento che però adesso sembrerebbe essere arrivato ormai al capolinea.

Grande Fratello Vip, tutto finito tra Licia Nunez e Barbara Eboli: l’indiscrezione shock

L’ex naufraga ed ex gieffina Licia Nunez (screenshot Twitter)

Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha rilasciato una bomba di gossip sull’ex protagonista del GF Vip e dell’Isola dei Famosi. Secondo una clamorosa indiscrezione, dopo diversi anni di tira e molla, l’ex gieffina Licia Nunez sembrerebbe aver messo la parola fine alla sua storia con Barbara Eboli. Le due proprio nella casa più spiata d’Italia si erano giurate amore per sempre emozionando tutto il pubblico ed il conduttore. Una promessa che però le due sembrerebbero essere decise a non mantenere anche se non sono ancora chiari i motivi dietro questo ennesimo allontanamento.

La Nunez è infatti tornata dall’Honduras solo pochi giorni fa e dopo numerose settimane di assenza. Al suo ritorno tante cose sono cambiate ed a quanto pare anche i suoi sentimenti nei confronti della Eboli e viceversa. Le due potrebbero aver deciso di mettere fine alla loro storia quindi in accordo o a causa di uno scontro che però al momento resta privato. L’indiscrezione non è stata infatti ancora confermata o smentita dalle dirette interessate che non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Una conferma potrebbe però essere già arrivata in quanto la Eboli non è mai stata ospite in studio nel corso delle puntate in diretta in prima serata dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Al contrario l’ex naufraga ha ricevuto una sola sorpresa e dal fratello prima di decidere di lasciare comunque il gioco alla notizia del prolungamento. Piccoli dettagli che adesso sembrano confermare l’indiscrezione in attesa di ulteriori sviluppi o prese di posizione da parte delle dirette interessate.

Impostazioni privacy