Ansia per Giulia Salemi: “Ricoverata per un malore”, ora è in ospedale

Preoccupazione alle stelle per Giulia Salemi: il ricovero improvviso in ospedale tiene i fan col fiato sospeso.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (fonte youtube)

Nelle ultime ore una preoccupante indiscrezione si è fatta strada nel web, e coinvolge la nota influencer ed ex gieffina Giulia Salemi. La bella showgirl ha inaugurato l’anno con un nuovo appartamento nel cuore di Milano, da condividere con il compagno Pierpaolo Pretelli e il cagnolino della coppia.

I due hanno recentemente vissuto un momento ricco di soddisfazioni professionali, e sono amatissimi dal fandom a loro dedicato. In particolare, mentre Pretelli si è dedicato alla carriera radiofonica, la showgirl ha lanciato la sua linea di beachwear, dal suggestivo nome di “Goldsand”. Nelle ultime ore l’ansia percorre i numerosi fan della coppia: la madre di Giulia, Fariba Tehrani, sarebbe stata ricoverata in ospedale per un malore.

Giulia Salemi, ecco gli aggiornamenti circa lo stato di salute della mamma

Fariba Tehrani e Giulia Salemi
Fariba Tehrani e Giulia Salemi (fonte instagram)

Fariba Tehrani ha recentemente postato sui social una foto che la ritraeva in ospedale, ma senza rilasciare ulteriori spiegazioni al riguardo. Lo scatto ha impensierito i fan della donna, assurta agli onori della cronaca dopo la sua partecipazione a “Pechino Express” e al format “L’Isola dei Famosi”. Il portale “IsaeChia” ha indagato sull’accaduto, e riporta le parole del manager di Fariba. “Ha avuto un malore“, ha spiegato. “Prima c’è stata la polmonite, seguita da problemi respiratori.“.

I follower di Giulia e Fariba possono comunque riprendere fiato: il manager ha in seguito chiarito che al momento la spumeggiante Tehrani è fuori pericolo. “Adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni all’ospedale di Piacenza“. Fariba Tehrani si sta dunque rimettendo in forze, forse preparandosi psicologicamente per il suo ingresso al “GF Vip 7”. Sebbene non sia stata comunicata alcuna informazione ufficiale circa la composizione del nuovo cast, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di tifare per la partecipazione della futura suocera al reality di Alfonso Signorini. “È un personaggio particolarmente interessante, che potrebbe indubbiamente creare diverse dinamiche…“, aveva suggerito, salvo poi aggiungere: “Che possa risultare simpatica o antipatica, questo è un altro discorso!“.

Fariba Tehrani, in effetti, serba un caratterino tutto pepe, e recentemente ha dato adito ad una schermaglia social contro la figlia, rea di aver scherzato sulla sua invadenza con una fan. Tutto è bene, quel che finisce bene, recita il vecchio adagio. Tra le due è tornato il sereno, e Fariba adesso può prepararsi all’eventuale ingresso dalla celebre porta rossa di Cinecittà…

Impostazioni privacy