“Attrazione fatale”: Isola dei Famosi scoppia la scintilla, volevano nasconderlo

È scattata un’attrazione improvvisa tra due naufraghi impensabili. Cosa sta accadendo all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Forse é appena scoccata una scintilla all’Isola dei Famosi ma nessuno ne sapeva davvero nulla. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo nel reality di Canale 5.

Quest’anno il pubblico che sognava una bella storia d’amore sotto il sole dell’Honduras è rimasto molto deluso. In tanti in effetti ci hanno provato ma tra bufale e sentimenti non corrisposti purtroppo non è scattata ancora nessuna love story vera.

Gli unici che sembravano essere davvero vicini ultimamente erano Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, Ma dopo quello che è successo nelle ultime ore probabilmente anche il loro flirt va considerato da archiviare. Dallo studio in diretta anche Guendalina Tavassi aveva rassicurato suo fratello, dicendogli che la loro madre approvava un’eventuale relazione con la Henger.

Pare però che Edoardo Tavassi si sia distratto molto facilmente o almeno questo è quello che sostiene la maggior parte del pubblico. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e le immagini dell’ultimo daytime andato in onda.

Isola dei Famosi: due naufraghi molto vicini

Edoardo e Estefania
Edoardo e Estefania (Mediasetplay screensoht)

Quando tutto procedeva a gonfie vele e finalmente Mercedesz ed Edoardo avevano la strada spianata, il naufrago ha cambiato improvvisamente direzione. Moltissimi spettatori dopo aver visto le immagini dell’ultimo daytime non hanno dubbi: “Un’attrazione fatale”. Ma che cosa è successo esattamente?

Le immagini hanno mostrato Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal molto complici. Entrambi in confessionale si sono fatti i complimenti ironicamente a vicenda e hanno parlato di una bellissima amicizia.

Le tastiere degli utenti dei social network si sono immediatamente incendiate, perché quelle parole di Edoardo Tavassi che finge di non riconoscere la bellezza della modella, sono quelle tipiche di chi prova una forte attrazione.

Ma anche le dichiarazioni di Estefania in effetti sono al pari di una donna che si lascia corteggiare. Che cosa stanno nascondendo i due naufraghi? Scopriremo cosa accadrà nel dettaglio nei prossimi giorni e soprattutto vedremo come reagirà la Henger.

Impostazioni privacy