Tensione all’Isola dei Famosi, Guendalina si sfoga: è successo tutto dietro le quinte

Rischia di scatenarsi un nuovo terremoto dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: l’accusa di una ex naufraga contro la produzione

Isola dei Famosi
Lo sfogo di Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è da sempre al centro di nuove ed inaspettate polemiche. Nel mirino del pubblico ci sono spesso alcuni concorrenti ma anche le decisioni degli autori che sembrano essere volte ad aiutare sempre gli stessi naufraghi. Alle già numerose accuse, in queste ore si è aggiunta una ulteriore frecciatina alla produzione del reality. Questa volta ad avere qualcosa da ridire è Guendalina Tavassi, grande protagonista di questa nuova edizione del format di casa Mediaset. L’ex naufraga ha contestato la scelta di portare in Honduras il modello Gennaro Auletto.

Isola dei Famosi, l’opinione di Guendalina Tavassi: bocciato Gennaro Auletto

Il naufrago Gennaro Auletto (screenshot sito Isola)

Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare il reality dopo la notizia del prolungamento con la finale prevista per la fine del mese di giugno. Tornata in Italia ha commentato sia la sua esperienza che quella di alcuni naufraghi. L’ultima intervista è quella rilasciata al settimanale Novella 2000 in cui ha fatto il punto sulla sua decisione di abbandonare e sull’esperienza del fratello Edoardo Tavassi ancora in Honduras. Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto un dettaglio non da poco ovvero i nomi dei concorrenti che più di tutti si sono rivelati una delusione.

La nota influencer ha dichiarato di non aver apprezzato il percorso di Roger Balduino e nemmeno quello di Gennaro Auletto. Sul modello ha voluto sottolineare: “Non c’entra l’età. L’astuzia non gli manca. Ma io dico alla produzione: vogliono mandare un modello all’Isola, almeno ce lo mandassero bello. Con ironia, l’ex naufraga ha quindi totalmente bocciato la scelta fatta dagli autori. Guendalina ha poi definito il naufrago come: Permaloso. Non si poteva dire nulla, non si potevano fare scherzi. Con il comportamento di Gennaro non si va lontano”.

Un giudizio tagliente ed una sonora bocciatura ma la Tavassi sembrerebbe non essere la sola a pensarla così. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il pubblico ha infatti deciso di eliminare al televoto proprio Gennaro che starebbe quindi già facendo ritorno in Italia. Con ogni probabilità sarà presto in studio ospite della conduttrice Ilary Blasi e quindi faccia a faccia proprio con Guendalina. I due potrebbe quindi essere coinvolti in un confronto ravvicinato sono l’occhio attento delle telecamere e dei presenti.

Impostazioni privacy