“Lo slip di pizzo sventolato in studio”: Nicola Savino che imbarazzo [VIDEO]

Nicola Savino finisce in imbarazzo dopo che gli viene sventolato uno slip brasiliano sotto il naso. Cos’ha combinato l’opinionista?

Nicola Savino
Nicola Savino (Medissetplay screenshot)

Nicola Savino è finito in forte imbarazzo dopo aver mal gestito un siparietto in studio. Scopriamo insieme che cosa è accaduto al opinionista dell’Isola dei Famosi.

Nicola Savino è il conduttore televisivo e radiofonico attualmente impegnato a dare il suo parere dalla sedia in studio da Ilary Blasi. Il reality lo ha fatto apprezzare veramente da tutto il pubblico, nel caso ce ne fosse bisogno perché Savino era già molto seguito sia in radio che in TV.

Insieme a Vladimir Luxuria, gli opinionisti quest’anno sono stati davvero azzeccati e hanno fatto realmente da spalla alla conduttrice. Ilary Blasi non si può assolutamente lamentare della sua squadra e anche a loro va il meritato successo del reality. Nella puntata di ieri sera però qualcosa ha spiazzato i telespettatori che guardavano la diretta increduli. Nicola si è imbarazzato molto anche mettendosi nei panni degli spettatori da casa, vediamo insieme nel dettaglio che cosa è accaduto.

Nicola Savino: il siparietto ironico sfugge di mano

Ilona Staller e fidanzato
Ilona Staller e il fidanzato avvocato (Mediasetplay screenshot)

La nuova diretta condotta da Ilary Blasi è stata complessa da gestire. Il regista Roberto Cenci ha dovuto affrontare un ostacolo abbastanza complicato: l’interruzione della diretta dall’ Honduras. Alvin infatti non ha potuto per svariati minuti essere in collegamento con Ilary e la conduttrice dallo studio ha coinvolto i suoi opinionisti per riempire il vuoto.

Ovviamente Luxuria e Savino sono stati all’altezza di gestire l’emergenza, ma Savino è finito in forte all’improvviso imbarazzo. Dopo aver coinvolto il fidanzato avvocato di Ilona Staller in un siparietto comico, l’uomo ha tirato fuori una mutanda brasiliana di pizzo: “Lo slip di pizzo sventolato in studio”.

Nemmeno Nicola Savino poteva aspettarsi una cosa del genere e quella mutanda ha cominciato a muoversi quasi come la borsetta di Luxuria. Vlady ha salvato Nicola dall’imbarazzo esprimendosi come un annuncio al supermercato: “Chiunque sia la proprietaria della mutanda, venga a ritirarla immediatamente!”. Nonostante Savino si sia simpaticamente vergognato, grazie all’aiuto della sua socia è riuscito a uscire dal tunnel dell’imbarazzo.

Impostazioni privacy