Guendalina Tavassi senza freni | Rissa dopo la DIRETTA: è finita malissimo

L’incontenibile Guendalina Tavassi sbotta dopo la diretta de “L’Isola dei Famosi”, attacco in piena regola dopo le frecciatine alla rivale.

Guendalina Tavassi
l’influencer Guendalina Tavassi (fonte instagram)

L’influencer Guendalina Tavassi si è rivelata la naufraga più esplosiva dell’ultima edizione del survival game per antonomasia. L’esuberante romana è approdata nel reality in coppia con il fratello Edoardo, personaggio tutt’ora in pole-position per la finale dello show.

Guendalina stessa possedeva molte chance di finire nella rosa dei finalisti, considerata addirittura la potenziale vincitrice. L’annuncio del prolungamento del reality sino al 27 giugno ha fatto vacillare la volontà della frizzante isolana, che ha infine scelto di ritornare in seno alla famiglia. Costituzionalmente inadatta alla diplomazia, Guendalina Tavassi negli ultimi giorni si è scagliata contro Lory Del Santo, arrivando a sbeffeggiarla sui social. Dopo la diretta di ieri sera, l’influencer ha reiterato le frecciatine derisorie: ecco cos’è successo.

Guendalina Tavassi la tocca piano: “Lory Dello Sfratto!”

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

Lory Del Santo, già vincitrice del format nell’ormai lontano 2005, è risultata l’eliminata eccellente durante la penultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La soubrette, avversata duramente dai compagni di gioco, è finita in seguito sulle prime pagine di tutti i rotocalchi a causa di una gaffe compiuta dal suo staff. Un membro del suo entourage, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram numerosi commenti a suo nome, dando così un timbro autocelebrativo ai messaggi di stima e affetto.

Guendalina Tavassi, notoriamente schierata contro la showgirl, non ha perso l’occasione per evidenziare l’accaduto, ribattezzando l’ex compagna con l’appellativo di “Lory Del Vanto”. Nonostante l’attrice abbia chiarito il malinteso in diretta, ha poi dovuto affrontare il compagno Marco Cucolo, reo di non averla difesa di fronte al gruppo, da lei definito “di lupi”. Lory ha invitato il compagno, ritiratosi dal gioco a causa di alcuni calcoli renali, a non far ritorno nel loro appartamento, e di bussare alla porta della famiglia di origine. A nulla son valse le proteste di Marco, che in tale occasione si è ritrovato tra incudine e martello: la coppia sembra definitivamente scoppiata.

Puntualmente, Guendalina ha approfittato della situazione per saltare alla gola dell’avversaria, cambiando il suo nomignolo in “Lory Dello Sfratto“. L’influencer ha pubblicato una storia su Instagram, il cui contenuto è ormai virale. L’episodio ha originato ampio eco e sollazzo tra i fan del reality: ormai gli scontri tra le due hanno assunto proporzioni bibliche!

Impostazioni privacy