GF VIP la storica protagonista asfalta tutti: “Meglio morire giovani” [VIDEO]

Un noto volto del GF Vip torna alla carica dopo gli attacchi gratuiti sui social: la sua risposta è da applausi.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Come ben sappiamo, spesso i reality show sfornano una schiera di aspiranti opinionisti e starlette che, nei casi più fortunati, rimangono in circolo a lungo nel panorama televisivo. Un’indimenticata ex gloria dell’ormai storico programma ereditato da Alfonso Signorini ha nelle ultime ore replicato a delle bordate circa il suo aspetto, destinando agli hater una risposta piena di spirito.

Si tratta della messinese Marina La Rosa, la cui carriera televisiva ha preso il volo negli anni 2000, con la partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello“. Militando a fianco di Cristina Plevani, Rocco Casalino, Salvo Veneziano e l’indimenticato Pietro Taricone, Marina La Rosa ha approcciato alla celebrità sotto la guida ponderata di Daria Bignardi.

Marina La Rosa non le manda a dire: stoccata in piena regola all’hater invadente

Marina La Rosa
Marina La Rosa (fonte youtube)

Dopo l’uscita dal reality di Canale 5, l’ex gieffina ha recitato in fiction come “Un posto al sole” e “Carabinieri”, prendendo poi parte anche ad alcuni film e cortometraggi. Nel 2019 ha inoltre presenziato alla 14esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, classificandosi seconda durante la finale, con un 39% di voti a suo favore.

L’attrice nelle ultime ore l’attrice ha ricevuto un attacco sui social: un fan le ha infatti contestato il fatto di essere invecchiata. Marina La Rosa, con aplomb invidiabile, ha pubblicato un video, in cui si è concessa il diritto di replica. La showgirl è apparsa serena e distesa, il volto struccato e ammiccante. “Eh, comunque sì, ragazzi, sono invecchiata“, ha ammesso sorniona. “Altrimenti, l’alternativa sarebbe stata morire da giovane, no?“. La sua clip su TikTok è ormai virale, e il popolo del web si schiera al suo fianco, giudicando ingiusti i commenti circa l’età dell’attrice.

Il suo ultimo progetto mainstream risale al 2020, quando ha condotto una serie di dirette su Instagram, dal nome di “2020’s – 20 anni dopo“. Il format si prefiggeva lo scopo di offrire agli spettatori uno scorcio delle vite attuali del cast originario del programma, partendo proprio dalla vincitrice Cristina Plevani. Non sappiamo ancora quali siano i prossimi progetti in cantiere per l’attrice, ma siamo certo che la sua grinta ci riserverà nuovi colpi di scena!

Impostazioni privacy