Carlo Verdone ha detto si, ritorno clamoroso: “Nel 2023”

Buone notizie per l’amatissimo attore Carlo Verdone in vista del prossimo 2023. Tutto è stato appena confermato: il ritorno ci sarà

Carlo Verdone
Novità per Carlo Verdone (Foto ANSA)

Una carriera lunga e ricca di successi quella di Carlo Verdone che sembra ormai inarrestabile. Il noto volto del cinema italiano è infatti pronto a mettersi nuovamente in gioco. La conferma è arrivata in queste ore: l’attore nel 2023 sarà ancora al centro di un progetto nuovo ma che il pubblico allo stesso tempo conosce bene. Nel dettaglio si tratta della serie tv Vita da Carlo che ha fatto il suo debutto lo scorso anno sulla piattaforma Prime. Verdone ha confermato che si prepara già a girare la seconda inedita stagione.

Carlo Verdone di nuovo in “Vita da Carlo”: la conferma è appena arrivata

La rivelazione di Carlo Verdone (Foto ANSA)

Lo scorso 2021, la piattaforma Prime ha distribuito in esclusiva questa nuova serie tv italiana divisa in 10 episodi. La trama coinvolge Verdone che interpreta se stesso alle prese con tutti i risvolti della vita da attore. Sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei fan, allo stesso tempo dimostra di avere una vita privata da pigro e sembra uguale. La svolta arriva poi quando all’attore viene chiesto di candidarsi come prossimo sindaco della città di Roma. Un nuova sfida per Verdone che in questa fiction ha portato anche la sua vita privata.

Un progetto che sembrerebbe aver convinto praticamente tutti. Non solo il pubblico ma anche gli addetti ai lavori, la casa di produzione e Verdone stesso. Lo conferma la clamorosa indiscrezione riportata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo quanto riportato, l’attore si sarebbe lasciato andare in prima persona ad una clamorosa rivelazione: ci sarebbe già una base di sceneggiatura per una seconda stagione. Una nuova serie quindi di episodi per raccontare come sono andate le cose dopo il gran finale della precedente stagione.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama di questi nuovi appuntamenti. Al momento la sola cosa certa è che le riprese cominceranno prossimamente e che la messa in onda dovrebbe essere fissata per il prossimo 2023. Il pubblico dovrà quindi attendere ancora un po’ prima di assistere ai nuovi episodi. Intanto l’attore continua con le sue collaborazioni: l’ultima in ordine di tempo quella con The Band, programma di Rai 1 con Carlo Conti al timone ed andato in onda nella seconda parte di questa stagione televisiva. L’agenda del noto attore si conferma ancora una volta ricca di impegni: una notizia che non può che far piacere ai suoi fan.

Impostazioni privacy