Blanco, cresce la preoccupazione tra i fan: è davvero tutto finito?

Nuova clamorosa indiscrezione sul cantante Blanco finito al centro di una nuova inaspettata polemica: è successo tutto dietro le quinte

Blanco
Svolta per il cantante Blanco (Foto ANSA)

Clamoroso colpo di scena nella vita privata del cantante Blanco. Una inaspettata indiscrezione arrivata in queste ore sembra far presagire la fine della sua grande amicizia con il collega Mahmood. Un colpo a sorpresa dopo il feeling che i due hanno mostrato di avere prima sul palco del Festival di Sanremo e poi quello degli ultimi Eurovision. Una notizia destinata a fare molto rumore anche perché non sono stati resi noti i motivi dietro questa presunta lite. Le conseguenze di questo episodio per i due potrebbero essere però molto difficili da gestire soprattutto nel corso dei prossimi mesi estivi.

Blanco e Mahmood, spunta un retroscena shock: amicizia già finita?

I cantanti Blanco e Mahmood nella bufera (Foto ANSA)

Amedeo Venza in queste ore è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram per lanciare una clamorosa rivelazione. L’esperto di gossip ha sottolineato: Amicizia giunta al capolinea per Blanco e Mahmood. Una notizia che ha già da sola scatenato la reazione dei social. Come se non bastasse Venza ha aggiunto un dettaglio non da poco in merito all’ultima volta che i due si sono visti per esibirsi insieme: La notizia arriva da dietro le quinte del concerto di Radio Zeta dove i due, arrivati nel backstage in momenti diversi, non si sono nemmeno salutati.

Un gesto non da poco se si considera il legame che i due sembravano aver stretto in questi mesi. Venza ha poi aggiunto: Si sono uniti solo sul palco per cantare Brividi e poi Mahmood sarebbe andato via senza nemmeno salutare, lasciando la scena a Blanco. Pochi dettagli quindi e nessuna motivazione ma i due sembrerebbero quindi essere ormai ai ferri corti. Al momento nessuno dei due artisti ha voluto chiarire come stanno le cose o anche solo smentire o confermare questa clamorosa indiscrezione. Entrambi sembrerebbero preferire la via del silenzio ma soprattutto sembrano intenzionati a concentrarsi sulla loro musica.

L’indiscrezione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Questa notizia però, se dovesse essere confermata, rischia di avere per entrambi delle conseguenze. I due infatti senza dubbio saranno coinvolti in alcuni eventi musicali tipici della stagione estiva e rischiano di incontrarsi molto spesso sia sul palco che dietro le quinte. Non resta quindi che attendere tutti i possibili prossimi sviluppi e tra questi una possibile comunicazione da parte dei due diretti interessati.

Impostazioni privacy