Anna Pettinelli, le cose si mettono male | Soppiantata nel giro di pochi giorni

Non c’è pace per la coach di Amici. Anna Pettinelli sembra che sia già stata sostituita: ecco cosa sta succedendo e chi prende il suo posto

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Radiofonica di “nascita”, Anna Pettinelli è sbarcata nel mondo della televisione popolare principalmente grazie a Temptation Island VIP, dove ha partecipato con l’oggi ex compagno Stefano Macchi. Successivamente, Maria de Filippi l’ha voluta ad Amici come insegnante di canto in sostituzione ad Alex Britti, nella diciannovesima edizione e da quell’anno ha ricoperto anche quel ruolo.

Nelle ultime settimane, però, per lei non sembra esserci nessuna buona notizia. Proprio lei ha dato la notizia della chiusura definitiva della storia d’amore con Stefano Macchi e, nel giro di poche settimane, è stata già soppiantata. Ecco di chi si tratta e cosa succederà.

Anna Pettinelli è stata sostituita: è più giovane

Anna Pettinelli
L’insegnante di canto (Mediasetplay screenshot)

Fin dalla partecipazione a Temptation Island VIP, la relazione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi si mostrava instabile e fortemente soggetta a liti e discussioni. Dal programma delle coppie, però, i due erano usciti insieme e fino a qualche giorno fa sembrava che la loro storia d’amore proseguisse. Proprio la coach di canto di Amici, però, ha voluto dare la notizia definitiva della loro separazione e della fine del sogno.

Questa dura decisione, probabilmente, starà facendo vivere alla radiofonica un momento difficile e complicato. La fine di un amore, infatti, mette in discussione ogni equilibrio preesistente e comporta una profonda riflessione di abitudini e valori personali. Nelle ultime ore, poi, per Anna Pettinelli è arrivata un’ulteriore batosta, questa volta lavorativa. Si vocifera, infatti, che l’anno prossimo ad Amici non avrà più il suo posto di coach di canto.

A prendere il suo posto un volto più giovane e più fresco, amatissimo da tutti: Michele Bravi. Il cantante, che pochi anni fa ha vissuto un periodo di intenso dolore e difficoltà a causa di un incidente stradale che ha causato la morte di una persona, è oggi ritornato più in forze che mai. La sua vicinanza al mondo di Maria de Filippi è nota da tempo grazie alle diverse ospitate concesse alla padrona di casa di Canale5 fin dai primi momenti dopo il suo ritorno.

Per i fan di Amici e di Michele Bravi si tratta di una notizia pazzesca, che darà al programma nuova linfa vitale e un nuovo ritmo. Per Anna Pettinelli, se tutto ciò dovesse definitivamente concretizzarsi, sarebbe un ennesimo colpo basso, che va ad aggiungersi alla fine dell’amore con Macchi.

Impostazioni privacy