Alessandro Orsini si sfoga: “Mi dicevano che ero spiritato”, shock in studio [VIDEO]

Alessandro Orsini è stato intervistato da Massimo Giletti a Non è l’Arena e si è sfogato davanti al conduttore e al pubblico.

Alessandro Orsini
Alessandro Orsini (La7 screenshot)

Alessandro Orsini è stato ospite in collegamento da Massimo Giletti nella trasmissione Non è l’arena. Scopriamo insieme le dichiarazioni del professore e il suo sfogo durissimo.

Alessandro Orsini e il professore della Louiss contestatissimo negli ultimi mesi. Le trasmissioni italiane e i talk show politici di tutte le reti se lo sono conteso per settimane. Orsini poteva comparire nella stessa giornata in diverse trasmissioni italiane, fino a che è stato accusato di essere filoputiniano.

Il direttore di Rai 3 Franco Di Mare aveva stracciato il suo contratto di ospitate a Cartabianca, ma Bianca Berlinguer ha seguitato ad ospitarlo senza compenso. Anche Massimo Giletti si è opposto alle polemiche contro il professore e ha continuato a invitarlo a Non è l’arena. Nelle ultime ore Orsini è stato dunque ospite nella programma di La7 in collegamento, intervistato dal conduttore in studio. Vediamo cosa é successo perché il professore si è nuovamente sfogato duramente.

Alessandro Orsini: “Mi prendevano in giro”

Orsini e Giletti
Orsini e Giletti (La7 screenshot)

Massimo Giletti lo ha incalzato per conoscere la sua opinione sull’andamento attuale del conflitto Russia Ucraina. Il professore non ha perso tempo e ha spiegato di essere ancora costantemente criticato e di fare propaganda per essere vicino alle posizioni russe.

Ora sta accadendo che si sta verificando quello che io avevo previsto per filo e per segno il 24 febbraio. Io avevo detto Putin devasterà l’Ucraina, noi rimarremo a guardare, a un certo punto massacrerà tutti i soldati ucraini e si prenderà con la forza quello che noi potremmo concedergli attraverso una trattativa.

Giletti lo ha fatto proseguire senza interruzione per svariati minuti, finché Orsini si é sfogato così:

In queste ore c’è un intensificarsi di attacchi contro di me perché chi mi attacca vuole nascondere questa verità. Mi dicevano che ero spiritato a suo tempo e mi prendevano in giro, invece avevo ragione.

Alessandro Orsini si è preso la sua rivincita personale e professionale, sbugiardando chi non gli aveva creduto a febbraio.

Impostazioni privacy