Lulù Selassiè presa di mira: arriva lui a difenderla “Pensa alla tua vita triste”

Nuova bufera su Lulù Selassiè: interviene in sua difesa uno storico amico e compagno di avventura, volano stracci sui social.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

La chiacchierata principessa di stirpe etiope Lulù Selassiè è nelle ultime ore nuovamente coinvolta in un battibecco sui social. Dopo le speculazioni e i pettegolezzi circa la sua rottura con Manuel Bortuzzo, Lulù ha voltato sotto ai radar, rilasciando dichiarazioni vaghe e dal piglio diplomatico.

La frizzante Princess del “GF Vip” ha da poco festeggiato il suo 24esimo compleanno, circondata da amici e dalle immancabili sorelle. Il party è stato ospitato al Gold Tower Hotel di Napoli, e i fan trepidanti hanno potuto seguire la loro beniamina grazie a numerosi scatti pubblicati sui social. Tra gli invitati all’evento spiccava anche la figura di Giacomo Urtis, ex gieffino e chirurgo delle star. Proprio lui si è schierato in difesa dell’amica, dopo che una nota influencer l’aveva attaccata senza mezzi termini.

Giacomo Urtis leva gli scudi per Lulù Selassiè: “Insegnaci la vita!”

l'influencer Selvaggia Roma
l’influencer Selvaggia Roma (fonte youtube)

L’influencer ed ex gieffina Selvaggia Roma ha puntato il dito sulla mancanza di sobrietà della festa di Lulù, commentando lapidaria: “Mamma mia! Un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video“. Un breve clip del party era infatti apparsa sulla pagina Instagram del portale “Chi”. “Vedo manichini e poca verità“, ha poi aggiunto, “Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco. Un jeans e una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene“.

La frecciatina di Selvaggia Roma ha indispettito Giacomo Urtis, che sui social ha levato un’accorata difesa nei confronti di Lulù, difendendo inoltre la loro storica amicizia. “Ci conosciamo con le sorelle Selassiè da 10 anni almeno, l’ha bacchettata con severità. “Gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste, e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF, oppure alla tua carriera di attrice“. L’intervento di Giacomo Urtis appare come una sonora sculacciata morale a Selvaggia Roma. Persino Lulù Selassiè ha mostrato di gradire l’appassionata difesa dell’amico, e ha riproposto il tweet del chirurgo in una storia di Instagram, corredata dalla frase: “Giacomo Urtis, volo!“.

Il botta e risposta sui social è ormai virale: si attende l’eventuale reazione dell’influencer romana dopo la stroncante ramanzina di Urtis.

Impostazioni privacy