Jessica Selassié scoperta da un dettaglio: ecco chi è lui

La vincitrice del GF VIP è di nuovo al centro dei gossip. Jessica Selassié beccata per un minimo dettaglio: ecco cosa sta succedendo

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Screen da Instagram)

Da quando ha vinto il GF VIP, la sua vita è stata stravolta. Jessica Selassié è entrata nella casa più spiata d’Italia con le sorella Lucrezia e Clarissa. Sono soprattutto lei e Lulù che hanno più fatto parlare di sé, essendo Clarissa uscita dal programma relativamente presto. Oltre che per il loro carattere, Jessica e Lulù han creato molto gossip anche attorno alle questioni amorose: chi più di successo, chi meno.

Nelle ultime ore, però, Jessica Selassié è tornata al centro del gossip per un dettaglio molto piccolo, ma che ai fan non è sfuggito: c’entra un ex concorrente di Amici.

Jessica Selassié: beccata per la fotografia

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

All’interno della casa del GF VIP, Jessica Selassié ha fin da subito ammesso un interesse per Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Se, almeno all’inizio, sembrava che anche lui condividesse il sentimento, dopo qualche settimana il tutto si è rivelato un fuoco di paglia. Se Jessica, però, parla di un’intesa complice che è poi andata a sfumare, Barù sostiene invece che nient’altro era se non una semplice amicizia.

Nelle ultime ore, però, Jessica ha alzato un nuovo polverone di gossip. Sulle sue storie di Instagram, infatti, ha postato la foto di un muro a mattoni con la scritta: “Weekend vibes“. È proprio la parete che ha fatto alzare le antenne delle sue fan, che l’hanno subito riconosciuta. La stessa, infatti, compare spesso anche nelle storie e negli scatti di Deddy, concorrente di Amici20. L’ipotesi è che questo muro appartenga alla casa del cantante di Amici e che Jessica, quindi, si trovasse proprio lì.

Se, secondo alcuni, tra i due ci potrebbe essere solo una collaborazione lavorativa, altri credono invece in un flirt nascosto male. A mettere dubbi è soprattutto la differenza di età: la vincitrice del GF VIP ha 26 anni, il cantante solo 19. In amore, però, si sa che è tutto concesso e niente proibito: chissà che nei prossimi mesi i due non escano allo scoperto, svelando ciò che i fan credono già effettivo. Jessica Selassié ha quindi definitivamente chiuso il capitolo Barù? Non ci resta che aspettare, per vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy