Isola dei Famosi, attacco feroce al leader: gli strappano la collana?

Fulmini e saette nelle ultime ore all’Isola dei Famosi eppure era bel tempo. L’attacco al leader è iniziato, vuole farlo crollare?

Gennaro e Luca Isola dei Famosi
Gennaro e Luca, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Sull’Isola dei Famosi si è scatenato l’inferno nelle ultime ore proprio a pochi passi dalla nuova puntata in diretta. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Negli ultimi giorni i naufraghi sono stati parecchio su di giri. Sono nati litigi, scontri e gli equilibri si sono ribaltati. Tutto ciò è avvenuto in assenza di Marco Cucolo ed Edoardo Tavassi. Il primo naufrago si è ritirato definitivamente dal gioco per motivi di salute, mentre il secondo è tornato finalmente in gioco.

Nel frattempo Pamela Petrarolo sta ancora conducendo la sua avventura in solitaria su playa sgamadissima. La naufraga è stata capace di buttare fuori ad uno ad uno al televoto flash, chiunque fosse capitato sulla sua spiaggia. Le cose però potrebbero cambiare presto anche per lei, perché Ilary Blasi potrebbe rimetterla definitivamente in gioco con gli altri. Se così fosse già da stasera, Pamela si ritroverebbe in un inferno su playa Ultimo sfuerzo perché nelle ultime ore si è scatenato l’attacco al leader.

Isola dei Famosi: Luca Daffré perde la collana da leader?

Luca Daffrè
Luca Daffrè (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno almeno fino ad ora, L’Isola dei Famosi è nata sotto la buona stella del bel tempo. Tuttavia a creare temporali, fulmini, saette e burrasche ci hanno pensato direttamente i naufraghi scontrandosi pesantemente tra di loro. Nelle ultime ore i fan hanno notato uno strano atteggiamento da parte di Gennaro che ha attaccato duramente Luca, il leader è in carica.

Luca ha tentato di difendersi, ma l’attacco era mirato e preciso, tanto che gli spettatori del daytime sono sobbalzati sui loro divani. In effetti il naufrago è un esempio per tutti: si dà da fare, é un ottimo leader e ascolta sempre il parere del gruppo nonostante possa decidere in piena autonomia.

Per queste motivazioni l’attacco al leader é feroce quanto inspiegabile. Qualcuno vuole togliere la collana da leader? Staremo a vedere che cosa accadrà stasera in diretta, perché il privilegio di essere il capo dell’isola si conquista esclusivamente con le prove fisiche durante la diretta. Gennaro sarà all’altezza di strappargli la collana?

Impostazioni privacy