Nicola Savino non crede ai suoi occhi: si è innamorata, coppia caliente in Honduras

Si è definitivamente lasciata andare ed ha ammesso ciò che tutti ormai avevano capito. Nicola Savino incredulo, è successo sotto ai suoi occhi

Nicola Savino
Nicola Savino (Mediaset Infinity)

Per quanto l’Isola dei Famosi sia un reality show piuttosto difficile da sostenere, è sempre un terreno fertile per nuovi amori. La convivenza forzata e le difficoltà a cui quotidianamente si espongono i concorrenti li portano spesso sia a litigare, che a legare. Nelle ultime ore, una naufraga ha ammesso ciò che ai telespettatori era chiaro ormai da tempo, ma mancava l’ufficialità.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria testimoni di questo amore nascente: riusciranno a coltivarlo e a farlo crescere o sarà una fiamma breve e impavida che rimarrà in Honduras? Ecco di chi si tratta.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria l’han visto nascere: ecco l’amore

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi
Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi (Youtube)

Una delle naufraghe entrate in corso di reality è Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger è infatti sbarcata in Honduras diverse settimane dopo l’inizio del programma. Ormai nota al pubblico dell’Isola dei Famosi per la sua partecipazione del 2016 e per la sua tenacia nei giochi, che han fatto spaventare molto anche Alessia Marcuzzi, Mercedesz Henger è ritornata in Honduras più agguerrita che mai.

Nelle ultime ore, però, Mercedesz ha ammesso un sentimento che ormai non poteva più nascondere a nessuno. Nato sotto gli occhi dei naufraghi e degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, Mercedesz si è lasciata andare. “Mi sono presa proprio una bella cotta. Mi sembra di conoscerlo da una vita. Spesso parliamo e davvero mi pare di avere un rapporto con lui da anni”. Si riferisce ad Edoardo Tavassi, fratello della vulcanica Guendalina e naufrago di quest’edizione.

Mi piace davvero” ha detto Mercedesz. Edoardo, dal canto suo, sembra un po’ frenato. Le ultime settimane sono state segnate da alti e bassi, con punte di nomine al televoto e di frasi anche piuttosto pesanti. Nell’ultimo periodo, però, il trentasettenne romano sembra aver riacquisito la fiducia in Mercedesz, che si dice pronta a mostrarsi in tutto e per tutto. ““Sono felice anche se si sia ricreduto e che adesso si fidi un po’ di più. Ovviamente le certezze le avrà fuori. Mi dà la forza di andare avanti”.

Chissà se la coppia riuscirà definitivamente a lasciarsi andare e a vivere questo sentimento, nonostante le tensioni e le telecamere. Nicola Savino e Vldimir Luxuria non aspettano altro e, probabilmente, anche Mercedesz Henger: sta tutto nelle mani (e nella decisione) di Edoardo Tavassi.

Impostazioni privacy