“Di notte si lamentava tantissimo”: Isola dei Famosi Shock, costretto a ritirarsi

Nelle ultime ore è emersa una dura verità per quanto riguarda un naufrago dell’Isola dei Famosi. La situazione è molto seria

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Infinity)

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più estremi. Se il GF VIP mette alla prova soprattutto i nervi, poiché le telecamere puntate e la convivenza forzata alimentano crisi e discussioni, l’Isola dei Famosi crea difficoltà in più sensi. L’esposizione agli eventi atmosferici, la scarsa quantità di cibo disponibile e l’inospitalità del luogo sono i tre elementi principali della permanenza dei naufraghi sull’Isola.

Se per qualcuno questa situazione è affrontabile e sostenibile, altri la patiscono particolarmente. Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli in merito a un naufrago di questa edizione: è costretto al ritiro.

Isola dei Famosi: la verità è pesante

Marco Cucolo
Marco Cucolo (fonte youtube)

L’edizione 2022 de l’Isola dei Famosi si è caratterizzata sin da subito per personalità forte e decise, che non han mancato di far sentire la propria impronta. In alcuni casi, questa decisione non è stata vantaggiosa per il naufrago o la naufraga, che ha dovuto lasciare il gioco. In altri, però, ha permesso che il programma andasse avanti e che fosse sempre più dinamico.

Nelle ultime ore, l’eliminazione di Lory del Santo ha fatto molto chiacchierare. Lei sostiene a gran voce che contro di lei ci sia stata una vera e propria azione per eliminarla: “Mi hanno preso di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte“. Nonostante Lory del Santo fosse alla sua seconda partecipazione al reality, ha ammesso di averla vissuta come una prima volta: quando cambiano le persone, ha spiegato, cambia tutto il gioco. Nei suoi desideri vorrebbe che un naufrago in particolare non vincesse assolutamente: Nicolas Vaporidis, perché è stato il più becero“.

Sull’Isola dei Famosi, Lory del Santo è sbarcata con il suo fidanzato, Marco Cucolo. Insieme a lui da nove anni, la showgirl ha ammesso che il reality ha un po’ condizionato il legame che li unisce. Nelle ultime ore, anche Cucolo ha abbandonato il gioco, ma questa volta volontariamente. A parlare per prima delle cause dell’addio è Estefania Bernal, che ha dichiarato che Cucolo soffriva da giorni. “Stava male di fegato e di stomaco, ha detto. Anche Gennario Auletto ha poi dato ulteriori dettagli su Cucolo, spiegando di averlo aiutato in prima persona.

. Di notte mi diceva che non stava bene e io l’ho aiutato. Si lamentava molto e aveva dei dolori. Gli sono stato accanto”. Insomma, per Lory del Santo e Marco Cucolo l’Isola dei Famosi non è stata affatto una passeggiata di salute. Chissà se, fuori dal reality, troveranno un nuovo equilibrio.

Impostazioni privacy