Ballando con le Stelle | “Non vedo l’ora”: se lo lascia scappare, a settembre ballerà in studio

Un noto volto della tv ha ammesso ciò che sta per accadere. Ballando con le Stelle lo aspetta, lui è pronto: non teme nessuno

Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle
Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle (Raiplay)

È la regina dell’intrattenimento targato Rai, Milly Carlucci. I suoi programmi sono sempre re degli ascolti e con il suo stile, asciutto ma non freddo, riesce a rendere ancora interessanti e freschi programmi ormai “vecchi”, come Ballando con le Stelle. Lo show è uno dei più longevi della televisione e ogni anno riesce a riconquistarsi una fetta importante di pubblico.

 

In queste ultime ore, Milly Carlucci è al lavoro per la prossima edizione. Un noto volto della tv, però, si è lasciato sfuggire una frase che non lascia spazio a diverse interpretazioni: quel palco è il suo sogno. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle: ci sarà anche lui

La pista di Ballando con le Stelle
I concorrenti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle (Raiplay)

Lo show di Milly Carlucci è un programma televisivo molto importante e unico, nel suo genere. Sulla pista da ballo, infatti, i concorrenti riescono a far emergere un nuovo lato di sé, spesso inedito. Non si tratta solo del ballo o dell’artisticità, ma anche del modo di relazionarsi sia con il proprio professionista, con cui si condivide tantissimo tempo, che con la giuria.

 

Il fatto di doversi esibire di fronte a una giuria esperta e di essere sottoposti a un voto mette molto spesso le coppie e i VIP sotto pressione. Se alcuni reagiscono male, mostrando di sé i lati più irascibili, altri invece riescono a fare un percorso anche di accettazione dei propri limiti, spesso difficili da mostrare in tv. È proprio questo aspetto che ha attratto una delle personalità più iconiche, Johnatan Kashanian. L’iconico opinionista ha recentemente vissuto la chiusura di uno dei programmi che più l’han visto crescere, Detto Fatto con Bianca Guaccero.

In un’intervista con Massimo Galanto per TV Blog, si è lasciato andare e ha rivelato un suo sogno, che a settembre potrebbe realizzarsi. Si tratta proprio di Ballando con le Stelle: “Un po’ di cose sono in cantiere” ha detto, parlando del suo futuro e riferendosi poi al programma di Milly Carlucci. “Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa“. Johnatan, che si dice una persona schietta e che non ha paura del confronto, è quindi pronto per questa nuova esperienza: con chi sarà in coppia? Non ci resta che aspettare e vedere che succederà.

Impostazioni privacy