Lory Del Santo, preoccupazione alle stelle dopo la batosta: “Si lamentava, aveva dolori!”

Lory Del Santo deve affrontare una nuova problematica dopo la controversa eliminazione: guai in vista da Cayo Cochinos.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

La soubrette Lory Del Santo è stata eliminata da pochi giorni dal survival game per antonomasia di Canale 5. Ironia della sorte: la stessa soubrette, consacrata vincitrice del format nell’ormai lontano 2005, quest’anno ha perso al televoto ad un passo dalla finale.

Entrata in gara con il compagno Marco Cucolo, la showgirl è stata ampiamente avversata dal gruppo sin dalle battute iniziali del programma: tacciata di doppiogiochismo e strategia, Lory è stata completamente isolata dallo zoccolo duro di naufraghi. Persino il suo compagno, durante la puntata della sua eliminazione, non si è schierato in sua difesa, preferendo un approccio neutro alle controversie. Proprio nelle ultime ore Marco Cucolo ha annunciato il suo ritiro dal reality: vediamo perché.

Lory Del Santo, il fidanzato è costretto a tornare in Italia: come sta?

Marco Cucolo
Marco Cucolo (fonte youtube)

La produzione ha nelle ultime ore rilasciato un allarmante comunicato ai naufraghi superstiti di Cayo Cochinos. Marco Cucolo, dopo una breve permanenza in infermeria, ha iniziato ad accusare dolori lancinanti allo stomaco, e gli autori si sono visti costretti ad estrometterlo dal gioco per ragioni di salute.

I compagni di avventura già lo rimpiangono, pur sostenendo la necessità del suo rientro anticipato. Estefania Bernal ha commentato mestamente: “Stava male di fegato, ma non pensavo così da abbandonare. Sì anche allo stomaco, non è stato bene, ma credevamo che sarebbe tornato…“. Anche Gennaro Auletto ha condiviso il suo dispiacere: “Oggi ci sono rimasto male quando è arrivato il comunicato. Sapevamo che stava male, questo sì. Lui di notte mi diceva che non stava bene e io l’ho aiutato. Si lamentava molto e aveva dei dolori. Mi chiamava e mi sono alzato per stargli accanto. Rimetteva e aveva problemi di stomaco. Ha vomitato molto e io gli sono stato vicino. La salute viene prima di tutto. Se gli hanno consigliato di abbandonare ha fatto bene. Porterò bei ricordi di questa esperienza fatta insieme. Ciao Marco, amico mio… un saluto…”.

Anche la granitica Carmen Di Pietro ha accolto la notizia con stato d’animo dolente, sdrammatizzando però la notizia: “Mi dispiace moltissimo per Marco. Il comunicato mi ha lasciata triste, ma la salute viene prima, poi il mangiamiento e poi il gioco. Tanto appena esco lo chiamo e poi ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa notizia spero che ne arrivi una più bella. Magari un po’ di cibo, anche un insalata ci potrebbe andare bene dai. Sì aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Ripeto che prima bisogna pensare a queste cose, e poi al resto. Ora gli mando un grosso bacione e gli dico di rimettersi!“.

Lory Del Santo abbraccerà quindi al più presto il fidanzato: speriamo non permangano ancora tensioni dopo il loro addio nervoso a “L’Isola dei Famosi!”.

Impostazioni privacy