Isola dei Famosi | Provvedimento crudele: “Le tagliano le gambe”

Nelle ultime ore gli autori dell’Isola dei Famosi hanno preso un provvedimento spietato. La tensione sale alle stelle in vista della finale.

Pamela Petrarolo Isola dei Famosi
Pamela Petrarolo all’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Che cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi? Gli autori e la produzione hanno preso un provvedimento crudele e improvviso, senza una motivazione logica.

Nelle ultime ore il pubblico è rimasto di stucco per quanto é successo all’Isola dei Famosi. Gli ultimi giorni sono stati costellati da avvenimenti incredibili nel reality. Prima e dopo la puntata in diretta accade davvero di tutto, tanto che Ilary Blasi deve poi tirare le somme in studio.

L’edizione in corso é stata prolungata fino a fine mese e sta già dando i suoi frutti. Certo che ogni tre giorni c’è una novità o un evento eclatante che lasciano stupefatti gli spettatori. A fare molto rumore era stata la notizia del ritiro di Marco Cucolo che si ricongiungerà con la sua Lory Del Santo. Poi il provvedimento quasi assurdo preso dalla produzione ha fatto indispettire tutti. Vediamo cosa è successo e quali sono le ragioni di tale scelta.

Isola dei Famosi: “Provvedimento ingiusto”

Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo (Mediasetplay screenshot)

Tutto può cambiare. É questo lo slogan dell’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno ed é stato azzeccato perfettamente. Gli equilibri sono cambiati e anche i rapporti tra i naufraghi ma una sta resistendo da sola su playa sgamadissima come una vera amazzone: Pamela Petrarolo.

La naufraga é molto amata come tutti i vipponi in costume che affrontano l’avventura in solitaria. Peccato che Pamela abbia subito proprio prima della diretta un provvedimento crudele molto criticato dal pubblico. Lo spirito dell’isola, alias autori e produzione le hanno tolto il fuoco per 24 ore, con una motivazione fortemente contestata dalla stessa naufraga: non sarebbe in grado di prendersene cura.

I fan del reality sono insorti: “Le tagliano le gambe”. In effetti Pamela é già da sola e per lei l’esperienza é già durissima. Il provvedimento é spietato e l’ha messa ancora di più in difficoltà. Perché questa scelta? Qualcuno sostiene addirittura che Pamela sia una papabile vincitrice e che dai vertici abbiano voluto metterla apposta in difficoltà.

Impostazioni privacy