Grande Fratello Vip | Pazzesco Signorini, ha detto no: contratto strappato

Alfonso Signorini boccia sonoramente l’aspirante protagonista del Grande Fratello Vip: esclusione in piena regola dallo show.

Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Il reality per antonomasia sta scaldando i motori in previsione della prossima stagione televisiva: il “Grande Fratello Vip” è infatti una macchina dai mille ingranaggi, e il cast ha un ruolo centrale per il successo dello show.

Alfonso Signorini e il suo cast autoriale sono dunque alla ricerca dei prossimi protagonisti da inserire nella casa di Cinecittà, e già si ventilano i nomi dei candidati. Tra di loro spiccano i volti di Manuela Arcuri, Gigliola Cinquetti, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Patrizia Groppelli e Max Felicitas. Sembra però che un noto volto dello spettacolo sia stato escluso dal processo di selezione: si tratta dell’iconico Federico Fashion Style.

Grande Fratello Vip, Federico Fashion Style fuori dai giochi?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (fonte youtube)

Il loquace hair-stylist è stato recentemente impegnato come giurato nel reality “La Pupa e il Secchione“, e in precedenza aveva anche presenziato a “Ballando con le Stelle“. Tale sovraesposizione mediatica potrebbe aver nuociuto in maniera irrimediabile alla sua immagine. Secondo il rotocalco “The Pipol Gossip”, il celebre Federico sarebbe stato scartato dal gruppo autoriale del “GF Vip”, che gli ha così sbarrato la porta verso un’opportunità aurea.

Scrive il portale: “Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors l’hai e Style che quest’anno ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e come giudice a ‘La pupa e il Secchione’ rischiando una forte sovraesposizione mediatica; si ritroverebbe senza una trasmissione. Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

In effetti il frizzante hair stylist sembra sparito dai radar, e di lui si sono perse le tracce anche nelle emittenti maggiori. Ci sono progetti in vista per Federico Fashion Style, oppure sta raccogliendo le energie per tornare a bomba nel prossimo autunno/inverno?

Impostazioni privacy