Carmen Di Pietro, poposta a luci rosse in Honduras: “Ci infrattiamo là dentro”

Carmen Di Pietro sorprende tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi con una clamorosa proposta indecente: ecco cosa sta succedendo

Carmen Di Pietro
La proposta di Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Continua a far discutere la presenza in Honduras di Carmen Di Pietro. La showgirl è finita più volte sotto accusa: prima per il rapporto morboso con il figlio Alessandro, poi per una sospetta preferenza degli autori nei suoi confronti in occasione delle prove ricompensa. In queste ore però la naufraga si è resa protagonista di un nuovo inaspettato episodio a luci rosse. La Di Pietro sembrerebbe essere attratta da uno dei giovani naufraghi ed è per questo che si è lasciata andata ad una proposta indecente. Il destinatario dell’offerta si è rivelato essere un imbarazzato Luca Daffrè.

Carmen Di Pietro, l’interesse per Luca Daffré: la proposta davanti a tutti

I naufraghi Luca Daffrè e Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Manca sempre meno alla fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi e la Di Pietro sembra decisa ad approfittare di ogni occasione anche quelle più ironiche. Non a caso in queste ore si è resa protagonista di un simpatico siparietto con Luca Daffrè. La showgirl ha infatti fatto notare al giovane modello: Luca stai diventando un gran bel figo. Ti vuoi fidanzare con me? Vuoi essere il mio toy boy?. Una richiesta in piena regola che la showgirl ha fatto al naufrago addirittura in ginocchio. Dal canto suo il modello ha rivelato di essere interessato scatenando la reazione dei presenti.

La Di Pietro ha però rincarato la dose e tirato in ballo anche il figlio Alessandro che nel corso dell’ultima puntata andata in onda le ha organizzato un vero e proprio scherzo. Rivolgendosi al figlio a casa, la showgirl ha aggiunto: Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo là dentro. Io lo posso fare perché lui non è qui. Vendetta per Alessandro. I due si sono poi allontanati e scambiati alcune battutine e massaggi che hanno scatenato la reazione divertita di Nicolas Vaporidis e soprattutto di Mercedesz Henger.

Dal canto suo Alessandro ha commentato divertito l’episodio sottolineando di essere a casa e di non stare di certo perdendo tempo. Uno scambio di battutine che nel corso della prossima puntata potrebbe andare in scena anche a distanza. La conduttrice Ilary Blasi potrebbe fare il punto su questa storia mettendo ironicamente a confronto il figlio con la madre per un nuovo divertente momento in diretta televisiva.

Impostazioni privacy