Alex Belli, proposta romantica dopo il GF: con Delia saranno i protagonisti

L’ex gieffino Alex Belli verrà coinvolto in un momento molto romantico con la compagna Delia Duran: la proposta dopo il Grande Fratello Vip

Alex Belli
Delia Duran ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alex Belli e Delia Duran sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. I due hanno portato al centro dell’attenzione il loro matrimonio in crisi a causa del rapporto nato nella casa tra l’attore e Soleil Sorge. Questi mesi sono serviti ad entrambi per fare chiarezza ed una volta finito il reality sono tornati insieme. Per loro sarà una bollente estate ricca di nuovi progetti lavorativi anche se si ritroveranno a vivere un momento molto romantico. Alex e Delia saranno infatti due grandi protagonisti delle nozze di Guenda Goria.

Alex Belli e Delia Duran testimoni di nozze: la proposta di Guenda Goria

Guenda Goria e Mirko Cangitano (screenshot GF Vip)

Mancano ormai pochissimi mesi al matrimonio di Guenda Goria che finalmente potrà sposare Mirko Cangitano. La figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria ha ritrovato l’amore dopo alcune delusioni. Un momento quindi per lei molto importante e che festeggerà con le persone a lei più care. Un matrimonio di cui ha parlato anche nel corso di una recente ospitata nello studio di Pomeriggio 5, talk di casa Mediaset con la conduttrice Barbara D’Urso al timone.

Nel fare il punto sui preparativi e gli ospiti, la musicista ha anche rivelato chi saranno i testimoni di nozze. Lo sposo ha scelto Alex Belli mentre la sua testimone sarà la modella Delia Duran. Una scelta che non sorprende i più attenti ma soprattutto il pubblico dell’ultimo Grande Fratello Vip. Durante i primi mesi del programma, Mirko Cangitano è stato ospite di Alfonso Signorini per un confronto nella casa proprio con Belli. I due sono amici da tanti anni e proprio una collaborazione con Alex ha permesso a Mirko e Guenda di conoscersi circa un anno fa.

Una scelta quindi che non sorprende e che porterà i due ex gieffini ancora una volta al centro dell’attenzione. Senza dubbio stupiranno gli sposi ed i presenti in qualche modo: una consuetudine per loro e per chi li conosce. Non resta quindi che attendere la fine dell’estate per uno dei matrimonio più attesi visti anche i personaggi dello spettacolo che saranno coinvolti. Con ogni probabilità saranno presenti alcuni tra gli ex gieffini e qualche ex protagonista dell’ultima edizione de La Pupa ed il Secchione Show.

Impostazioni privacy