Scandalo a Mattino 5: “È vomitevole!” | Caso in diretta TV [VIDEO]

Esplode il caos dopo l’intervento a “Mattino 5”: gli attacchi all’ospite sono di una gravità inaudita.

Mattino 5
Mattino 5 (fonte twitter)

Anche durante la parentesi estiva, “Mattino 5” continua ad accompagnare l’inizio di giornata di moltissimi italiani. Come da manuale, Francesco Vecchi e Federica Panicucci si alternano alla conduzione, gestendo blocchi tematici che spaziano da cronaca e politica, ad attualità e costume.

Nella puntata odierna del talk-show, un invitato ha preso la parola, avversando apertamente il ricorso alla chirurgia estetica. Il suo intervento è stato salutato con una pioggia di critiche al vetriolo e commenti taglienti sul web: vediamo cos’è accaduto.

Adinolfi a Mattino 5 elogia la bellezza naturale: il web lo massacra

Mattino 5
Mattino 5 (fonte twitter)

Francesco Vecchi, durante l’ultima puntata di “Mattino 5”, ha rivelato agli spettatori che un recente studio ha messo alla luce un’allarmante tendenza sociale. Sempre più giovani, presi a campione dal Veneto, sembrano far ricorso a ritocchini estetici. Filler, tatuaggi permanenti di make-up, veri e propri interventi chirurgici: apparire belli e simili ai Vip della TV è diventato il nuovo cult.

Ad intervenire con tono fermo in contrasto a questa ‘fiera delle vanità’ è stato Mario Adinolfi, chiacchierato giornalista e politico, molto attivo sui social. Francesco Vecchi gli ha concesso la parola, ed il noto giornalista ha espresso un parere assai lapidario sull’argomento, sentenziando: “Nella zona ricca del Paese, si immagina che l’impiego dei propri denari debba essere per migliorare la propria estetica, non la propria etica“. Il giornalista ha poi proseguito: “Questo è qualcosa che mi schianta, di prima mattina! C’è un’atmosfera di vuoto, e questo vuoto con qualcosa lo devi riempire, soprattutto tra le giovani generazioni, e questo vuoto viene riempito con il nulla del ritocco estetico. È il nulla, l’assoluto nulla!“.

Sara Manfuso, anch’essa in collegamento, è intervenuta repentinamente: “Adesso l’uomo si sente più libero, grazie anche alle battaglie culturali che stiamo facendo, di esprimere sé stesso. Esprimere sé stesso può voler dire anche piacersi, senza una ruga, con un colore di capelli, essere ciò che si vuole essere… Ma io non vedo dove sia il problema!“. Mario Adinolfi, sollecitato dal conduttore, ha replicato: “A me sembra semplicemente una cosa idiota, tutto qui. Vanità di vanità, dicono le Scritture…“.

Le reazioni del web non si sono fatte certo attendere, e persino un contestatore di Adinolfi ammette l’eccesso di violenza a lui rivolta sui social:

Ecco alcuni esempi dell’accanimento sul giornalista:

E voi, che ne pensate?

Impostazioni privacy