Isola dei Famosi | Altro che salute, il ritiro era già previsto: “Sta benissimo”

Il concorrente dell’Isola dei Famosi si è appena ritirato e scoppia la bomba sul reality. Che cosa gli sta succedendo realmente?

Marco Cucolo
Marco Cucolo (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno all’Isola dei Famosi è stata una bomba dietro l’altra ogni settimana e scoppia una polemica proprio sull’ultimo ritiro. Vediamo insieme che cosa è successo e se Marco Cucolo sta dicendo davvero la verità.

Tra infortuni, ritiri e abbandoni del gioco quest’anno Ilary Blasi ha avuto diverse grane da risolvere. Il cast è stato rinforzato più volte e in aggiunta Guendalina Tavassi, Licia Nunes e Alessandro Iannoni non hanno proseguito la loro corsa per il reality. Ilary Blasi e gli autori si ritrovano con pochissimi naufraghi in Honduras e l’ultimo ritiro di Marco Cucolo per ragioni di salute ha fatto davvero molto discutere.

Il naufrago era entrato in coppia con la sua fidanzata Lory Del Santo che è stata appena eliminata dal gioco. La naufraga è rientrata in Italia, suscitando grandissime polemiche per aver mandato Instagram in tilt. Ora è il turno del suo fidanzato che si ritira improvvisamente dal gioco per motivi di salute. Ma è andata davvero così?

Isola dei Famosi: Lory dietro a tutto?

Lory Del Santo e Marco Cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo (Mediasetplay screenshot)

La notizia è stata resa ufficiale dai profilo di Twitter dell’Isola dei Famosi e ha immediatamente fatto il giro del web. I telespettatori però vogliono vederci chiaro su questa situazione e attendono ardentemente la puntata di stasera per avere notizie in più. Intanto si scatena la bomba su Marco Cucolo e qualcuno ipotizza uno scenario ben diverso da quello mandato in onda: “Sta benissimo”.

La coppia in Honduras aveva fatto molto discutere, in quanto gli spettatori sostenevano che Lory limitasse in qualche modo la personalità di Marco. Anche dallo studio erano piovute critiche molto aspre nei confronti di Cucolo, che non si esponeva mai e sembrava che attendesse l’approvazione della sua fidanzata.

A parte qualche malessere una settimana fa, Marco sembrava in condizioni di salute perfette, perciò questo ritiro sta suscitando davvero molte polemiche pungenti. Dai social network i fan non hanno dubbi: Lory Del Santo potrebbe aver detto a Marco che nel caso in cui fosse uscita, lui si sarebbe dovuto ritirare.

Si tratta esclusivamente di un’illazione da parte del pubblico del reality, per la quale non si hanno assolutamente certezze. I fatti però parlano chiaro: Lory Del Santo è stata eliminata 3 giorni fa e Cucolo si ritira immediatamente e torna da lei a casa in Italia.

 

Impostazioni privacy