Antonio Medugno, nuovo progetto insieme dopo il GF: ormai fanno coppia fissa

Nuovo progetto bomba per Antonio Medugno dopo la fine del Grande Fratello Vip: con lui un’altra ex gieffina al centro delle polemiche

Antonio Medugno
L’ex gieffino Antonio Medugno (screenshot GF Vip)

Antonio Medugno ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: una breve ma intensa esperienza in cui ha lasciato il segno. Prima lo scontro con Gianluca Costantino, poi l’attrazione pericolosa con Delia Duran ed infine il rapporto di amicizia con Nathaly Caldonazzo. In casa in molti hanno messo in dubbio questo legame ed hanno anche avvertito il giovane tiktoker di non fidarsi molto della showgirl in quanto brava manipolatrice. Una pesantissima accusa che i due hanno però ignorato e lo conferma la decisione di vedersi ancora dopo il reality ma soprattutto la scelta di prendere parte insieme ad un nuovo progetto lavorativo.

Antonio Medugno, sul set con Nathaly Caldonazzo: le immagini sono inequivocabili

Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Medugno e la Caldonazzo si sono più volti rivisti dopo la fine del reality e nelle varie interviste hanno confermato il loro feeling speciale. Anche per questo motivo hanno probabilmente scelto di prendere parte insieme ad un particolare nuovo progetto lavorativo. I due sono stati infatti scelti come protagonisti del videoclip della nuova canzone di Yoseba dal titolo Fiori. Numerosi utenti, osservando attentamente il video, si sono accorti della presenza dei due gieffini.

Non è chiaro chi dei due si sia deciso a coinvolgere l’altro ma senza dubbio questa collaborazione conferma quanto accaduto in casa sotto l’occhio attento delle telecamere. I due sono ormai una vera e propria “coppia fissa” dal punto di vista lavorativo. In queste settimane in molti hanno anche sottolineato di vedere possibile anche una vera e propria storia d’amore tra i due. Alcune settimane fa alcune indiscrezioni li volevano anche insieme a Napoli, mano nella mano. Una voce che la stessa Caldonazzo ha smentito sottolineando come tra lei e Medugno non ci sia niente di più di una semplice amicizia. L’ex gieffino ha confermato ed è stato anche fotografato in compagnia di un’altra donna.

Tutto questo è accaduto però prima del videoclip in questione e che adesso rischia di infiammare di nuovo il gossip. La scelta di collaborare insieme adesso potrebbe essere vista come una conferma di un legame speciale e soprattutto diverso dall’amicizia. I due intanto attraverso i rispettivi profili social non hanno lasciato alcun commento in merito. Agli appassionati non resta che attendere nuovi sviluppi e magari nuove ed inaspettate collaborazioni.

Impostazioni privacy