Scandalo Mercedes Henger, tradita proprio da lui: è uscito fuori tutto sui social

Clamorosa pugnalata alle spalle ai danni di Mercedesz Henger: le foto su Instagram fanno urlare allo scandalo.

Mercedesz Henger
la naufraga Mercedesz Henger (fonte youtube)

Certe volte, i rapporti d’amore si concludono a regime di rispetto e affetto reciproci. Molto più spesso, invece, le relazioni fallite si trascinano dietro recriminazioni e frecciatine velenose, processo che può durare molti mesi, e addirittura anni.

È quanto accaduto nelle ultime ore a Mercedesz Henger e al suo ex, il celebre personal trainer ed ex tronista Lucas Peracchi. La coppia ha annunciato la rottura nel giugno dello scorso anno, e gli strascichi sembrano perdurare tutt’ora. L’appassionato di fitness ha lanciato una stoccata bruciante alla ex fidanzata, arrivando a commentare il suo stato fisico su Instagram.

Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “Datevi della risposte…”

il personal trainer Lucas Peracchi
il personal trainer Lucas Peracchi (fonte instagram)

Il personal trainer ha dedicato del tempo ai fan su Instagram, cercando di soddisfare le loro curiosità più controverse. Una follower gli ha rivolto una precisa domanda: “Come la vedi Mercedesz fisicamente?“, in riferimento alla sua nuova avventura da naufraga. Lucas Peracchi ha replicato con una storia, in cui ha messo a confronto due scatti che ritraevano l’ex fidanzata.

Nella prima foto, Mercedesz era stata immortalata a “L’Isola dei Famosi”, con un fisico sano e florido. Nella seconda, invece, l’influencer sfoggiava muscoli scolpiti e pelle bronzea. Il personal trainer ha quindi commentato: “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo… Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di PARERISMO“.

screenshot Instagram
screenshot Instagram (fonte instagram)

Il paragone fotografico, con annesso commento al vetriolo, hanno indispettito assai i fan dell’influencer, che nelle sue parole hanno ravvisato sentore di body-shaming. Per quanto il personal trainer non abbia esplicitamente criticato la forma fisica dell’ex fidanzata, la frecciatina è suonata quanto meno gratuita e autocelebrativa.

Probabilmente, una volta uscita dal format, Mercedesz avrà modo di informarsi circa le mosse social del suo ex: solo allora potremmo conoscere l’entità della sua reazione al riguardo. Nel frattempo, i social hanno parlato chiaro:

E voi, che ne pensate?

Impostazioni privacy