Lory Del Santo | Rientra in Italia e manda in tilt Instagram, cos’ha combinato

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e ha già combinato un disastro. In poche ore l’ha combinata grossa.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Lory Del Santo appena uscita dall’Isola dei Famosi ha preso in mano il suo telefonino e ha combinato un macello. Scopriamo insieme cosa ha fatto l’ex naufraga dell’Honduras.

Lory Del Santo ha partecipato al reality show di Canale 5 e ha sfiorato la semifinale. Purtroppo è uscita al televoto flash contro Pamela su playa sgamadissima. La regista ha lasciato decisamente il segno nel reality, facendo il suo gioco con le sue strategie personalissime, ma a quanto pare non vincenti.

Gli altri naufraghi parlano ancora di lei e di come avesse tentato spesso di metterli gli uni contro gli altri, secondo il loro parere. Il pubblico per Lory si è diviso tra chi l’amava e chi la detestava. Vladimir Luxuria in diretta l’aveva accusata di fare il doppio gioco e in mezz’ora la Del Santo é uscita. Forse la delusione o un momento di follia l’avranno spinta a fare quello che ha appena fatto: “Ma è impazzita?”.

Lory Del Santo: “Ma è impazzita?”, i social esplodono contro di lei

Lory Del Santo
L’x naufraga dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

La prima cosa che Lory ha fatto appena é stata libera é stata rientrare in possesso del suo cellulare. Come tutti avrà avuto la curiosità di leggere qualcosa su di sé, ma poi deve essere successo qualcosa di strano.
Dal suo profilo hanno iniziato a piovere commenti su sé stessa scritti da lei. I fan su Instagram erano i tilt e in molti sostengono che non può essere stata lei. Cosa é accaduto?

Ci sono decine e decine di commenti scritti da Lory che parla di Lory, ovviamente tutti positivi. Sono intervenuti anche alcuni vip a commentare questo strani post come Tommaso Zorzi e Guendalina Tavassi, ex naufraga nemica della Del Santo. Non sappiamo cosa sia accaduto e se sia stata davvero l’attrice poiché si é trattato di un evento surreale che ha mandato in tilt Instagram.

 

Impostazioni privacy