Giucas Casella, fuori dalla realtà: “Che spettacolo indecente” [VIDEO]

Giucas Casella è stato avvolto dalla bufera in queste ore dopo uno spettacolo giudicato indecente. Cos’ha fatto il mago illusionista?

Giucas Casella e Giacomo Urtis
Giucas Casella e Giacomo Urtis (Instagram screenshot)

Giucas Casella sta facendo molto discutere in queste ore. Scopriamo insieme cosa ha fatto il mago illusionista reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Giucas Casella ha decisamente rispolverato la sua popolarità (qualora ce ne fosse stato bisogno) e si è fatto conoscere da tutti all’interno della casa del GF Vip. In molti hanno sempre sostenuto che insieme a Katia Ricciarelli, il mago fosse stato un po’ privilegiato.

Giucas è andato raramente in nomination e ha fatto divertire i fan del reality con i suoi siparietti con Francesca Cipriani. Una volta che la showgirl è uscita dalla porta rossa, il mago si è un po’ spento e ha ritrovato il suo entusiasmo legandosi a Jessica Selassié. Il loro rapporto è proseguito anche fuori dagli studi di Canale 5, tanto che Casella si è fatto sentire a gran volce sui social per lei e a favore dell’inizio di una relazione con Barù.

Il mago illusionista frequenta molti altri ex gieffini e proprio per colpa di uno di loro, ha subito in queste ore moltissime malignità da parte di alcuni utenti, vediamo insieme perché.

Giucas Casella: “Ma cosa fa?”

Giucas Casella
Giucas Casella (Mediasetplay screenshot)

Il mago non fa un uso spropositato dei social network, ma stavolta ci ha pensato il suo amico Giacomo Urtis. Il famoso chirurgo dei Vip ha pubblicato un tik tok in cui entrambi ballano e il video è diventato in breve tempo virale. Peccato che non sia stato applaudito da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Qualcuno su Instagram esplode: “Che spettacolo indecente”, quando invece i due vipponi si sono divertiti alla grande. Giucas si è messo in gioco per scherzare e fare divertire i fan, probabilmente spinto ironicamente da Urtis.

Il post ha suscitato anche un commento da parte di un ex gieffino della precedente edizione: Francesco Oppini che ha commentato sarcasticamente di ballare meglio lui. Il mago forse non credeva di suscitare tutto questo rumore, ma forse occorrerà un altro balletto per abituare i fan ai suoi tik tok.

 

 

Impostazioni privacy